e buttatela st'atomica da qualche parte, su, che sta tutta sola arrugginita dai tempi della cortina de fèro
però postate il video su youtube o non è mai successo
Renzi e Trump..un'amicizia strategica?
Roma, consiglio comunale approva il Bilancio. Raggi: "Arriviamo prima di altre grandi città come Milano" - Il Fatto Quotidiano
una base solida?
Renzi: buon lavoro a Trump, amicizia Italia-Usa solida. Grillo esulta: un «Vaffa» pazzesco - Il Sole 24 ORE
sarà che tutti si complimentano?sarà che è il Presidente della più potente nazione al mondo?...sarà che specularci sopra non significa una beata?...sarà.
E 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se lo vogliamo dire tutta poi, Renzi, da Capo dl Governo ha sottolineato la solidità dl rapporto Italia-usa (della serie nonostante Trump) ed augurandosi che il Trump presidente sia diverso dal Trump in campagna elettorale....il capocomico genovese si è detto entusiasta![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Tanto per la cronaca si è impegnato a smontare il provvedimento di Obama che impediva l'acquisto di armi da parte di persone con problemi mentali.
Beh, ma in effetti, per gli USA questo non è mai stato un problema.
È incredibile che una persona del genere abbia tanto potere.
In 4 telefonate ha prodotto 6 incidenti diplomatici. Litiga con i capi di stato esteri come se cazziasse dei suoi dipendenti.
C'è da aver paura di quello che potrebbe fare.
Ultima modifica di Osva75; 04/02/2017 alle 06:46