Ultima modifica di gixxer73; 02/02/2017 alle 13:39
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima modifica di Genna84; 02/02/2017 alle 14:02 Motivo: Unione Post Automatica

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Non ho parlato di soldi,quelli beato chi ne ha e può,fa anche bene a spendere per come la vedo io
anche se facendo 2 calcoli 7500 km sono costati 6000€ circa...e a quel punto si faceva prima ad affittare una moto a ogni giro,anche diversa ogni volta,che sarebbero costati meno questi km
Ma io intendevo,la prendo,spendo soldi e tempo,mi sbatto per metterla come mi piace,scarico frecce cazzi e mazzi,
e quando comincio a prenderci davvero la mano e riesco a godermela più a fondo,(perche comunque credo che tutti
migliorino la proria intesa con il mezzo km dopo km) tutta bella kittata..la vendo..
mi girano le palle solo a pensarci
non so se mi sono spiegato meglio..
Prima spremo e godo a fondo il mezzo,dopo cambio
e come dicevo nel mess in questione, in 7500 ancora non si è scaldata la moto,e nemmeno io..

Dopo 7500 km probabilmente COMINCI a capire veramente le qualità dinamiche del mezzo ...
😁
Si', e giusto cambiarla... 😅

UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

certo che sti conce che ritirano a 6000-7000 Euro una Street 675 R mi lasciano basito. E' sicuramente un bene per chi compra. Ma a quanto la rivendono sta moto? Rischiano di andare fuori mercato. Oppure hanno già guadagnato bene con la vendita che possono anche farci 200 Euro con la vecchia Street????
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.