Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Moffole

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Cioè per montare le moffole hai dovuto smontare i.paramani?
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da ioeletiger Visualizza Messaggio
    Cioè per montare le moffole hai dovuto smontare i.paramani?
    Yes, sennò non passavano

Testate stamattina sotto diluvio, mani calde e asciutte, va bè non faceva freddissimo...min 4 gradi max 8
    Ultima modifica di bottazzi; 05/02/2017 alle 13:28 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Luserna San Giovanni, provincia di Torino
    Citazione Originariamente Scritto da bottazzi Visualizza Messaggio
    Curiosità: hai dovuto smontare i paramani?
    No, le montate con i paramani. Decisamente comode e valide! Testate all'agnello treffen ed a un paio di giretti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da ioeletiger Visualizza Messaggio
    Modello e marca?
    Grazie
    Non so il modello preciso, ma sono della tucano.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Billy27 Visualizza Messaggio
    No, le montate con i paramani. Decisamente comode e valide! Testate all'agnello treffen ed a un paio di giretti

Avendo necessità di comprarle avrei bisogno di un tuo piccolo sforzo, non riesci in alcun modo a controllare il modello?
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Billy27 Visualizza Messaggio

Certo che se sono le R333 come le mie me lo devi spiegare come hai fatto a montarle coi paramani, non passava il manicotto in neoprene se non li smontavo...

TCP Rider
    Moto
    In attesa di delucidazioni, grazie

Moto
    Svelato il mistero: quelle che ha lui probabilmente sono le R334, che sono adatte a moto e scooter con specchietti, si vede dalla cuffia che avvolge l'asta degli specchi, mentre quelle che ho io sono le R333, che vanno bene uguale ma sono più laboriose da montare.... Errore mio

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Se stai a Caltanissetta, di sicuro non ti servono. Ma anche a Milano, se usi la moto ogni tanto.
    Se vai a lavorare tutte le mattine in moto, fai 15/20 minuti di strada e stai, in generale, nella Pianura Padana, allora le cose cambiano. Alla mattina è normale essere sotto zero, con la nebbia, anche quando, durante la giornata, ci sono 7/10 gradi e spunta il sole.
    Si sta mooooolto meglio con manopole riscaldate e altri accessori atti a ridurre il freddo e il bagnato sulle mani.
    Io giro in moto solo per diletto. Anche d'inverno. Per andare a lavorare uso l'auto e il furgone. Non lavoro in città, ma in giro. Per cui, quando sono in moto, posso scegliere a che ora partire. Se dovessi entrare in città tutte le mattine alle 8, allora le cose cambierebbero radicalmente.. E qui non ci sono i problemi di traffico che già ci sono, ad esempio, a Bologna. Figuriamoci a Milano..
    Poi, è soggettivo. Io, sui passi alpini o se mi bagno i guanti per un acquazzone non previsto, le manopole le uso anche in primavera. Gran bella comodità a cui non rinuncerò mai più.
    Le moffole sono brutte, ma sono una gran cosa, se hai scelto di usare la moto per spostarti in tutte le circostanze. Almeno, al nord.
    Ciao!
    io vivo a milano ed ogni giorno faccio cinisello - duomo e viceversa. anche con il seveso esondato. nel we andiamo in giro, anceh sulla colma o in valle spluga...sinceramente le manopole non le ho quasi mai accese, ho dei guanti riscaldati a casa a prendere polvere..addirittura le moffole? i paramani aiutano tantissino..bhe certo, magari per andare all'elefante con -18 le monterei pure io..ma non cedo servano a -2...

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Beato te che, sei refrattario al freddo come un mio amico.. porta i guanti leggeri anche a febbraio!
    Io invece ho sempre freddo a mani e piedi.
    Non ho abbigliamento riscaldato, perchè sotto lo zero non esco. Non ne ho la necessità e, se posso, evito. Ma un bel paio di guanti pesanti con membrana Goratex, si. E fino ad aprile, metto quelli.
    E ovviamente, para mani e manopole riscaldate. Che mi sono molto utili anche fuori stagione, come scrivevo più sopra.
    Non siamo tutti uguali.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Nuovo TCP Rider
    Luserna San Giovanni, provincia di Torino
    Citazione Originariamente Scritto da bottazzi Visualizza Messaggio
    Svelato il mistero: quelle che ha lui probabilmente sono le R334, che sono adatte a moto e scooter con specchietti, si vede dalla cuffia che avvolge l'asta degli specchi, mentre quelle che ho io sono le R333, che vanno bene uguale ma sono più laboriose da montare.... Errore mio
    È esattamente così, ho appena controllato sull'imballo. Codice: r334ntuc

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345