Letto tutto anche io, davvero notevole... ma la domanda è... PERCHÉ LA STAMPA ITALIANA NON SCRIVE NULLA ???
Fanno eventi stampa separati ?
Lamps

Letto tutto anche io, davvero notevole... ma la domanda è... PERCHÉ LA STAMPA ITALIANA NON SCRIVE NULLA ???
Fanno eventi stampa separati ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

si infatti sono andati molto pesanti, bisogna aspettare qualche comparativa seria, oppure meglio ancora bisogna aspettare di metterci le proprie terga sopra in un test drive
calcola che l'hanno provata oggi, i giornalisti stranieri scendono e scrivono, gli italiani prima devono almeno cenare![]()

image.jpg
certo che il padellone ha raggiunto dimensioni esagerate
quanto peserà?
si perderanno 5/6 kg solo cambiando scarico..?
sarà difficile per me fare terminali "belli" da vedere e che non lascino buchi qua e la...
che zzozzeria sta euro4![]()

di positivo c'è che tolto peso e "tappo" si dovrebbe guadagnare in teoria
qualcosa in più rispetto alle modifiche sulle euro3..
pero bisognerà quasi certamente mettere 500€ di centralina..boh...vedremo
certo che se ci penso...
166Kg
-2 batteria litio
-5 scarico
-1 su altre cazzatine
arrotondiamo...facciamo 159 kiletti....
....
trainati da 123 cavallini coppiosi e ciclistica Street/Day ulteriormente raffinata....
magari con un'elettrronica ben tarata e funziona....
hhhummmmmmmmm
Ultima modifica di tarmaco78; 14/02/2017 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica

comincia a uscire qualcosa
https://www.bennetts.co.uk/bikesocia...?cid=sm_000001

Stefano Cordara (RED Live per capirci) ha scritto che su FB che fino a mercoledì pomeriggio c'è l'embargo del diffondere notizie... chissà poi perché... ha solo anticipato che la 765 è una 675 che va meglio !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

A mio parere, se qualcuno si aspetta una moto stravolta, credo che rimarrà deluso ...
Se invece ci si aspetta la stessa moto semplicemente "vitaminizzata" allora ci siamo ... 😊
Poi ho letto su fb che la moto dichiara 121 cv, siamo già al ribasso ?![]()
Ultima modifica di gixxer73; 14/02/2017 alle 09:52
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale