Avevo la speed... ma tanto per dire non ho mai trovato quello che con la Street mi "mangiasse", peccato. Ho girato però con qualcuno che non bazzica più qui sul forum, con Street fari tondi, che sul misto anche non troppo stretto si difendeva moooolto bene, tanto da non farmi nenche pensare minimamente al sorpasso, poi in allungo non c'è storia, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Non so se questa 765RS si mangerà le speed, ma di sicuro i sorci verdi glieli farà vedere. Garantito. Ma quando leggo che le 675 a parità di manico si mangiano le speed, perdonatemi, ma mi vien da ridere.

...e si che di motore la differenza c'è e si sente. Però, sul misto è tosta la nostra bella
. Ho girato però con qualcuno che non bazzica più qui sul forum, con Street fari tondi, che sul misto anche non troppo stretto si difendeva moooolto bene, tanto da non farmi nenche pensare minimamente al sorpasso, poi in allungo non c'è storia, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Non so se questa 765RS si mangerà le speed, ma di sicuro i sorci verdi glieli farà vedere. Garantito. Ma quando leggo che le 675 a parità di manico si mangiano le speed, perdonatemi, ma mi vien da ridere.