Io ricordo @unionjack che con la Street si divertiva a fare "bagarre" con un altro amico con la gsxr 750 sul tonale...e si che di motore la differenza c'è e si sente. Però, sul misto è tosta la nostra bella
![]()
...triple lover...

Io ricordo @unionjack che con la Street si divertiva a fare "bagarre" con un altro amico con la gsxr 750 sul tonale...e si che di motore la differenza c'è e si sente. Però, sul misto è tosta la nostra bella
![]()
...triple lover...

Avevo la speed... ma tanto per dire non ho mai trovato quello che con la Street mi "mangiasse", peccato. Ho girato però con qualcuno che non bazzica più qui sul forum, con Street fari tondi, che sul misto anche non troppo stretto si difendeva moooolto bene, tanto da non farmi nenche pensare minimamente al sorpasso, poi in allungo non c'è storia, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Non so se questa 765RS si mangerà le speed, ma di sicuro i sorci verdi glieli farà vedere. Garantito. Ma quando leggo che le 675 a parità di manico si mangiano le speed, perdonatemi, ma mi vien da ridere.

Per fortuna qualcuno obbiettivo esiste..
devo dire che hai gran gusto per le moto,complimenti
ah beh..il tonale
tempo fa avevo anche messo un video di un amico che faceva squagliare una coppia di mitas salendo
sta tranquillamente al passo di gente con s1000 e duke 1290...
la speed...lasciamo perdere...
la lentezza nel curvare di una occhi tondi rispetto a una street è imbarazzante
il tonale me lo ricordavo con molte curve..![]()
Ultima modifica di tarmaco78; 19/02/2017 alle 17:19 Motivo: Unione Post Automatica

Eh beh si, lo so bene, io ce l'ho su... comunque resto dell'idea (e sono abbastanza convinto di ciò) che dopo questa nuova street faranno un restyling/aggiornamento della speed proprio per evitare il surclassamento di quest'ultima che anche avendo un target di utenti un po' diversi, è molto probabile che si verifichi.
Soprattutto mi aspetto aggiornamenti sul display o comunque su una eventuale nuova speed sarà sicuro
Sono assolutamente d'accordo.
Mi rivolgo a tutti i felici possessori di street R che sono convinti che la suddetta moto si "mangi" la speed... ricredetevi perché chi sa guidare gli basta una speed fari tondi 2009 per farvi mangiare polvere anche nel misto stretto (nonostante la indubbia maggiore agilità della street). Fidatevi, parlo con cognizione
Quindi per favore su questo argomento non spariamo più minchiate
Ultima modifica di HAKUBA; 19/02/2017 alle 20:59 Motivo: Unione Post Automatica

concordo,da ex possessore di gsx-r 750 k8 e street r 2013 nonostante i 150cv della mia ex jappo con la street sei molto più efficace per strada ...ovvio in pista è tutta un'altra storia,quanto me la sono goduta a cremona!
Arrivano sti benedetti accessori triumph cosi parto con lo spippolo 2.0!?!?!?
spero tu non abbia venduto la tua con tutti gli accessori sopra
sembra che molti siano identici...
Frecce, paratelaio, paracarter, portatarga ,serba freni, faro bianco,tutte le cazzatine in ergal
in pratica il 90% del catalogo accessori..
a guardare le foto direi anche la borsa sella
per chi va in pista e ha i doppi cerchi serba di scorta dischi corone ecc.. li può usare anche su questa in quanto identici..
per me è una buona cosa...
Mi sarei aspettato anche un codone vtr monoposto con sella neoprene per i pistaioli e magari anche un cupolo
dedicato,la vendono come adatta alla pista....
vergogna le 233€ per le manopole riscaldabili e sto coso a 938€....
image.jpeg
![]()