Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 111 di 177 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Di pancia mi fa lo stesso effetto colpo di fulmine che ho provato per la 675. E forse in controtendenza coi più dico che mi piace anche lo scarico. Forcellone che trovo davvero azzeccato come linea e cura dei dettagli.
    Sbaglio o hanno messo una copertura in tinta sulla famigerata vaschetta di espansione del liquido? Forse ciò indica che quella presentata a Verona fosse ancora incompleta e con dettagli cheap che ora hanno aggiornato.

Un applauso e complimenti a chi l'ha ordinata!

la plastica che copriva la vaschetta c'è sempre stata è di plastica grezza nera...
    ieri ero in conce con un amico che ha ordinato la Rs,
    quando ha chiesto al conce se quella i fiera era una preserie con parti non rifinite a dovere,
    il conce si è fatto una risata e ha chiesto "cosa significa preserie? la moto quella è..."
    (conce a bg)

Citazione Originariamente Scritto da Psicoheart Visualizza Messaggio
    Secondo me la Speed esteticamente ha una marcia in più, (vedi monobraccio, blocco motore, telaietto in vista) poi ha tanta potenza e coppia e più bassa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    hai dimenticato i 40kg in piu..

Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    D accordo che la speed ha il suo fascino e mi é sempre piaciuta pure a me,ma sta Benedetta coppia in piu vale solo in pista...per strada mi sa che sta RS gli dia abbastanza fastidio...
    ma se gia la 675 va più forte...la 765 se la mangia proprio,altro che dargli fastidio
    Ultima modifica di DAYTONATO; 19/02/2017 alle 11:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Psicoheart
    26kg di differenza a secco...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Moto
    Daytonazza 675
    sono tantini penso
    per me a livello di prestazione pure,la 765 rischia di fare meglio della speed

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    sono tantini penso
    per me a livello di prestazione pure,la 765 rischia di fare meglio della speed
    come hai detto tu se la mangia proprio e parla uno che ha avuto: speed 2007, speed 2009, speed 2011 R, street 2012, street r 2014

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    D accordo che la speed ha il suo fascino e mi é sempre piaciuta pure a me,ma sta Benedetta coppia in piu vale solo in pista...per strada mi sa che sta RS gli dia abbastanza fastidio...
    Io ritengo il contrario: la coppia serve in strada, negli apri/chiudi nei percorsi pieni di curve a medio - basse velocità. Il motore gira basso e serve la coppia per uscire dalle curve ed aggredire le altre.
    I cavalli servono in pista: grandi allunghi e velocità maggiori. Non a caso i bicilindrici (escluse le eccezioni) rendono meno in pista dei 4 cilindri. Viceversa in strada.
    È per questo che ritengo la versione R, dotata della stessa coppia della RS ma più in basso, più indicata per l'uso stradale - montano.
    Ciò non toglie alla RS il pregio delle pinze M50...cambio quickshifter...mappa Race ecc.
    Certo, ricordo con nostalgia le prime Street R dotate di cerchione posteriore alleggerito. Chicche indimenticabili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Su un percorso guidato e a parità di pirlota...io penso che tra le maxi solo la tuono 1100 puo impensierire la vecchia street r...figuriamoci questa

TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    concordo,guardando le varie recensioni non posso fare altro che apprezzarlo il grigio...mi ha convinto.

Cmq la cosa che mi convince più di tutti è il sound...madonna che roba!!! ll'avrò già guardato 10 volte! https://www.youtube.com/watch?v=UxsKBlIgzxg
    Questi son belli ingarellatiiii!! Cmq in fondo 239 di tachimetro tutta originale non male!
    ex 1100 tuono factory....

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    come hai detto tu se la mangia proprio e parla uno che ha avuto: speed 2007, speed 2009, speed 2011 R, street 2012, street r 2014
    Non posso che concordare... sul misto medio e lento (Pian delle Fugazze o Muraglione lato toscano tanto x fare due esempi) già con la 675 R ho fatto letteralmente impazzire amici con varie naked 1000 giapponesi puntando tutto su frenata, velocità di discesa in piega, velocità in percorrenza... e credo che anche la Speed farebbe la stessa fine.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 19/02/2017 alle 14:40
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Daytonazza 675
    concordo,guardando le varie recensioni non posso fare altro che apprezzarlo il grigio...mi ha convinto.

Cmq la cosa che mi convince più di tutti è il sound...madonna che roba!!! ll'avrò già guardato 10 volte! https://www.youtube.com/watch?v=UxsKBlIgzxg
    piu del sound che non e certo una novita mi fa spece vedere le aperture in zona rossa a moto piegata
    e le pieghe a 150/160 con una ottima stabilità
    certo è gente che sa andare in moto pero sembra davvero a punto la motoretta

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Non posso che concordare... sul misto medio e lento (Pian delle Fugazze o Muraglione lato toscano tanto x fare due esempi) già con la 675 R ho fatto letteralmente impazzire amici con varie naked 1000 giapponesi puntando tutto su frenata, velocità di discesa in piega, velocità in percorrenza... e credo che anche la Speed farebbe la stessa fine.

Lamps
    Io ricordo @unionjack che con la Street si divertiva a fare "bagarre" con un altro amico con la gsxr 750 sul tonale ...e si che di motore la differenza c'è e si sente. Però, sul misto è tosta la nostra bella

...triple lover...

Pagina 111 di 177 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima