Grazie @tarmaco78 !
Riguardo gli scarichi, a me piace anche l'Arrow oltre a quello standard, ma il prezzo continua ad essere scandaloso. Io poi non sono neppure particolarmente appassionato di spippoli e non ci spenderei nemmeno la metà.
![]()

Grazie @tarmaco78 !
Riguardo gli scarichi, a me piace anche l'Arrow oltre a quello standard, ma il prezzo continua ad essere scandaloso. Io poi non sono neppure particolarmente appassionato di spippoli e non ci spenderei nemmeno la metà.
![]()

adoro sti due
https://www.youtube.com/watch?v=_QOLcCywP-g

2 punti: street rs contro speed R: fatto 2 preventivi , ballano 1000 euro di differenza!!!!
la speed R con scarico basso a colpo d'occhio mi piace di più, la RS sicuramente è una lama e molto più sportiva ma ha colori penosi (entrambi) l avantreno è molto più bello quello della speed R col colpo d'occhio delle ohlins e i dischi neri da 320 e parafango in carbonio , il forcellone monobraccio rimane un must, insomma son caxxi x la scelta![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Certo che fare una gran moto e poi non curare lo scarico..un gran peccato con quel pistolone che esce fuori messo li..preferivo uno scarico piu curato tipo questi ad esempio

Vi ricordo che il "low boy" della street fari tondi costava 1200€