il dilemma speed VS street e fari tondi VS fari a mandorla sta intasando il forum da anni, sarebbe anche ora di dire basta !
lasciamo spazio alla nuova arrivata se lo merita![]()

comunque aldilà di prestazioni, equilibrio e guidabilità sul misto vorrei anche aggiungere che (parere mio ovviamente) la speed è veramente molto più bella della street, lo è sempre stata, per me la speed fari tondi (specialmente i modelli 2007 e 2009) è una moto destinata a passare alla storia, un'autentica icona (niente a che vedere con al street degli stessi anni) ed ancora oggi la speed rimane più bella della street

Sembra che ci sia il configuratore sul sito UK.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Link?
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
da giorni si può configurare anche su quello italiano..
http://www.triumphmotorcycles.it/accessories/landing-page?selectedBikeVariant={3BBFD24C-7248-41EF-A407-DBB8CF6F6449}

Sarà... ma non mi pare lo stesso, o non riesco a configurare come invece riesco bene su quello inglese:
http://www.triumphmotorcycles.co.uk/bikes/configure?GenreId={B9677E09-AD20-4265-A2F9-43013CB2B94C}&ModelId={B9076510-BBA6-4ADA-A22E-9904E8F49191}
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Io dal cell scarico solo la nuova brochure,piu tardi provo dal pc subito!
ho confrontato un pò i configuratori mi sembrano identici,cmq mi aspettavo più accessori (dicono 60 sul sito ma son 48)...vedo un attacco per la borsa sella differente quindi devo provare la mia se ci va veramente...o mi basta prendere l'attacco e basta
alla fine ho aggiunto protezione forcellone,bobine cavalletto posteriore,paraserbatoio,protezioni telaio...e il portatarga attendo novità da altri marchi!
Non molto azzeccate le cover per il motore che sono nere e il motore grigione...stona abbastanza!
Ultima modifica di Genna84; 22/02/2017 alle 07:12 Motivo: Unione Post Automatica