Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Quoto! Non perdere altro tempo, vai a Brescia.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Ci vedo ci vado. Son proprio curioso.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

comunque non capisco cosa c'è da meravigliarsi della messa in strada, qui da me 350 euro da aggiungersi agli 11600 della RS, questo è il prezzo su strada (11950), poi andate a chiedere che sconti fanno su una moto appena uscita e che arriverà con il contagocce fino a questa estate (si parla di 2- 3 al max x ogni conce) io ho fatto diverse telefonate e gli sconti sono ridicoli se non nulli!!!! ripeto fra questa e una speed R ballavano 1000 euro ma ho voluto prendere l RS lo stesso
ps: 5700 euro x una 2013 quando ci sono in giro rx nuove km 0 a 8500 voi cosa comprereste?
chi ha preso 7000 euro ha fatto un super affare, ma quando chi ve li ha dati si renderà conto che a quelle cifre l'usato rimane li, voglio vedere più avanti le 675 quanto varranno..... questo è il mercato
Ultima modifica di bituono; 26/02/2017 alle 18:47
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
350 euro per l'immatricolazione sono troppi. Io l'anno scorso a marzo ho pagato 300 per immatricolazione nuovo e minivoltura usato.
Io vivo nell'alto Lazio.

la mia è stata venduta il giorno stesso che ho firmato per la nuova,quando una moto è bella ed accessoriata l'acquirente lo trovi sempre...in diversi qui abbiamo avuto delle ottime valutazioni,non credo sia fortuna...1500 euro in più e mi prendevo una speed R ma poi erano ca**i miei da rivendere un giorno... @CLIVE82 vieni a reggio che ti offro un bel pezzo di erbazzone se firmi...![]()