Citazione Originariamente Scritto da Rave Riders Visualizza Messaggio
buon giorno, qualcuno può gentilmente spiegare ad uno duro come il sottoscritto perchè tune ecu non mi funziona correttamente? alcune funzioni del programma restano inibite e non ne capisco il motivo visto che la centralina sembra comunicare correttamente.
inoltre...sapete darmi dei valori diciamo più probabili per poter iniziare? queste sono le schermate che ho salvato...
il reset tps appare sempre inibito e non si legge il valore del tps...perchè???1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg
Ma cosa indica la lancetta centrale della colonna sinistra nella scheda Diagnostica? IGN (BTDG)???

A me (Speed 1050 Keihin) esce la pressione media di aspirazione (sensore MAP) in hPa x10

Il reset TPS è normale che sia cliccabile solo dalla scheda Test, anche a me lo fa fare solo da lì.
Il TPS se non giri la manopola dell'acceleratore è normale che sia a zero... l'hai ruotata? (scusa la domanda/precisazione idiota se l'hai fatto)
Ed infine anche nella mia, nella scheda Test, non va la lancetta del contagiri (ma i numeri sì).

Fino alla versione 2.1 del programma invece funzionava perfettamente.
Ho segnalato questo bug qualche anno fa, ma ormai lo sviluppo per la versione desktop (Windows) era già in fase di abbandono, per dedicarsi a quella Android a pagamento... ed il bug è rimasto!