Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 136 di 177 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Sabato mi dicono la data pure della mia...vi aggiorno!
    Ho sentito io Simone oggi, mi ha garantito che te la consegna la terza settimana di novembre 😀😀😀

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ho sentito io Simone oggi, mi ha garantito che te la consegna la terza settimana di novembre 

Lamps
    A sto punto l immatricolazione la faccio nell anno nuovo!prenoto una visita di controllo rettale a simone per precauzione...

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Tranquillo. Nei forum son tutti ex campioni di motomondiale e meccanici ex sbk.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    benvenuto

dariovti ordinata RS 20 gennaio
    Genna84 ordinata RS 28 gennaio
    vicio182 ordinata RS 13 febbraio
    Atom73 ordinata RS 15 febbraio
    ditraversys ordinata RS 16 febbraio
    bituono ordinata RS 22 febbraio
    metalspeed ordinata RS 3 marzo
    alex9223 ordinata RS 4 marzo
    bube74 ordinata RS 4 marzo
    .......
    .......solo Rs per i pilotoni del forum vedo....
    senza bisogno di provare perchè chiaro che una R o una S non sarebbe all'altezza dei manici Tcp...
    .................
    però poi se io mi stupisco di uno che afferma di non aver notato differenze tra n e r....(tuttora trovo incredibile la cosa...)tutti a dare addosso.....con il solito finto buonismo ipocrita che gira nei forum...
    e le solite battute scontate e straripetute che manco un mentecatto farebbe ridere....

W la coerenza.....
    Ultima modifica di tarmaco78; 08/03/2017 alle 22:12

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ogni 2-3 pagine hai sempre qualcosa da ridire...é pazzesco....chi ha preso una RS lo ha fatto anche per intelligenza sul prezzo attuale delle valutazione...tu per 500€ in meno ti pigliavi la R?

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    .......
    senza bisogno di provare perchè chiaro che una R o una S non sarebbe all'altezza dei manici Tcp...
    .................
    però poi se io mi stupisco di uno che afferma di non aver notato differenze tra n e r....(tuttora trovo incredibile la cosa...)tutti a dare addosso.....con il solito finto buonismo ipocrita che gira nei forum...
    e le solite battute scontate e straripetute che manco un mentecatto farebbe ridere....

W la coerenza.....
    io giro al mugello in categoria veloci e a vallelunga in categoria piloti, per carità resto sempre una pippa, che ti devo chiedere scusa se mi prendo la rs?

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ogni 2-3 pagine hai sempre qualcosa da ridire...é pazzesco....chi ha preso una RS lo ha fatto anche per intelligenza sul prezzo attuale delle valutazione...tu per 500€ in meno ti pigliavi la R?
    concordo in pieno.
    ma anche fosse perchè era la prima in arrivo... o semplicemente perchè SI.
    non credo ci sia da dare spiegazioni a chi continua a giudicare ed a voler dare le proprie motivazioni alle scelte altrui.

faccio un esempio pratico sulla mia pelle:
    io sono un fermone (dato di fatto), non ho mai avvicinato i limiti della 675R
    vedendo la nuova mi era venuto un certo prurito, che poi in fiera mi è passato.
    se avessi fatto il salto alla RS sarebbe stato un semplice "voglio quella" e non una necessità
    e poi se proprio devo spiegazioni a qualcuno è mia moglie, e non certo a chi parla di moto non "all'altezza dei manici Tcp"

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    .......
    .................

W la coerenza.....
    Credo che ognuno faccia le sue valutazioni e che sulla base di quelle decida. Personalmente se dovessi prendere la nuova 765 non prenderei nemmeno in considerazione la S perché ha una dotazione inferiore allo standard che mi piace avere e che influisce in modo tangibile sul piacere di guida (non mi si venga a dire che la differenza non si sente perché è impossibile non sentirla) e perché ogni tanto con la moto vado anche in pista e la S andrebbe immediatamente in crisi.

Detto questo, credo che tra R ed RS ci cambierebbe poco nel senso che non sarei in grado di portare al limite nessuna delle due, però è innegabile che la RS abbia una dotazione migliore in grado di dare soddisfazione anche per il semplice fatto di possederla, e aggiungo che l'offerta che mi era stata fatta rendeva la RS davvero molto appetibile andando a ridurre molto la forbice di prezzo tra le due. Per contro la R ha una colorazione più bella.

Mettici poi che la RS è la prima che va in consegna e capisci perché sia la più gettonata... senza per questo doversi vantare di essere pilotoni o fenomeni.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    .......
    .................

W la coerenza.....
    Incredibile?!? E perchè mai?! Io non sono un grande pilota, la moto per me è una distrazione è tecnicamente non ne capisco niente...per questo probabilmente non prenderò la RS (sarebbe come mettere la carta di musica in mano ai cocchieri)

Gli altri ti danno addosso perché stai semplicemente sindacando sulle scelte personali che non puoi ovviamente comprendere e in cui non devi entrare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    a parte il fatto che ognuno fa come cavolo gli pare...ma anche da un punto di vista di rivendibilità temo non ci siano tanti dubbi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    mpsh5k.jpg

si scherza eh... però mi sembrava perfetta
    se poi tarmaco78 si sente offeso (lui o altri) cancellate pure

Pagina 136 di 177 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima