Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

.......
.......solo Rs per i pilotoni del forum vedo....
senza bisogno di provare perchè chiaro che una R o una S non sarebbe all'altezza dei manici Tcp...
.................
però poi se io mi stupisco di uno che afferma di non aver notato differenze tra n e r....(tuttora trovo incredibile la cosa...)tutti a dare addosso.....con il solito finto buonismo ipocrita che gira nei forum...
e le solite battute scontate e straripetute che manco un mentecatto farebbe ridere....
W la coerenza.....![]()
Ultima modifica di tarmaco78; 08/03/2017 alle 22:12

Ogni 2-3 pagine hai sempre qualcosa da ridire...é pazzesco....chi ha preso una RS lo ha fatto anche per intelligenza sul prezzo attuale delle valutazione...tu per 500€ in meno ti pigliavi la R?

concordo in pieno.
ma anche fosse perchè era la prima in arrivo... o semplicemente perchè SI.
non credo ci sia da dare spiegazioni a chi continua a giudicare ed a voler dare le proprie motivazioni alle scelte altrui.
faccio un esempio pratico sulla mia pelle:
io sono un fermone (dato di fatto), non ho mai avvicinato i limiti della 675R
vedendo la nuova mi era venuto un certo prurito, che poi in fiera mi è passato.
se avessi fatto il salto alla RS sarebbe stato un semplice "voglio quella" e non una necessità
e poi se proprio devo spiegazioni a qualcuno è mia moglie, e non certo a chi parla di moto non "all'altezza dei manici Tcp"
![]()

Credo che ognuno faccia le sue valutazioni e che sulla base di quelle decida. Personalmente se dovessi prendere la nuova 765 non prenderei nemmeno in considerazione la S perché ha una dotazione inferiore allo standard che mi piace avere e che influisce in modo tangibile sul piacere di guida (non mi si venga a dire che la differenza non si sente perché è impossibile non sentirla) e perché ogni tanto con la moto vado anche in pista e la S andrebbe immediatamente in crisi.
Detto questo, credo che tra R ed RS ci cambierebbe poco nel senso che non sarei in grado di portare al limite nessuna delle due, però è innegabile che la RS abbia una dotazione migliore in grado di dare soddisfazione anche per il semplice fatto di possederla, e aggiungo che l'offerta che mi era stata fatta rendeva la RS davvero molto appetibile andando a ridurre molto la forbice di prezzo tra le due. Per contro la R ha una colorazione più bella.
Mettici poi che la RS è la prima che va in consegna e capisci perché sia la più gettonata... senza per questo doversi vantare di essere pilotoni o fenomeni.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Incredibile?!? E perchè mai?! Io non sono un grande pilota, la moto per me è una distrazione è tecnicamente non ne capisco niente...per questo probabilmente non prenderò la RS (sarebbe come mettere la carta di musica in mano ai cocchieri)
Gli altri ti danno addosso perché stai semplicemente sindacando sulle scelte personali che non puoi ovviamente comprendere e in cui non devi entrare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a parte il fatto che ognuno fa come cavolo gli pare...ma anche da un punto di vista di rivendibilità temo non ci siano tanti dubbi![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

mpsh5k.jpg
si scherza eh... però mi sembrava perfetta
se poi tarmaco78 si sente offeso (lui o altri) cancellate pure![]()