Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1770

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Secondo me hai scritto cose giustissime, purtroppo su questa sezione del forum trovi gente un po' schierata, in molti non riescono ad accettare che speed e street non sono nemmeno in competizione tra di loro, sono semplicemente due differenti moto con pregi e difetti, io ho sia la street che la tuono (che potremmo tranquillamente paragonare ad una nuova speed), quando ho voglia di guidare di muscoli e sentirmi il razzo nel culo prendo la tuono, quando ho voglia di guidare una moto agile, veloce e meno impegnativa uso la street. A chi piace più un tipo di guida a chi l'altro, francamente penso che la moto la si scelga per il piacere di guidare (ma fosse anche per l'estetica o per tenerla in garage sarebbe lo stesso) ma non credo che il criterio migliore sia quello di fare il "passo xyz" in meno secondi.
    Grazie Atom, cerco solo di essere il più obiettivo possibile condivendo le mie sensazioni personali con voi senza sostituirle ai dati oggettivi e sono lieto di trovarti d'accordo. Del resto sono d'accordissimo anche io sulla tua giusta differenziazione tra le due tipologie di moto e sul fatto che non vadano confuse al di là delle similitudini ciclistiche che si possono considerare o "azzardare". Ripeto: io guido ogni giorno una street e non sono di parte nel dire che sia "meglio". È si, sicuramente più agile e leggera e un po' meno impegnativa.

Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Raggio di sterzo secondo me risolto già dal modello MY2013.

Comunque interessante quello che scrivi. Come ho già detto, vorrò provarle entrambe, proprio in virtù del nuovo modello (Speed).

Devo essere sincero: difficile per me, per il mio personalissimo feeling, trovare un'altra naked che mi faccia rimpiangere o almeno pareggiare il feeling della Street... però non si sa mai.
    Provala e poi riferisci le tue impressioni se ti va! Rimarrai molto stupito, ho anche io una street da 8 anni!
    Ultima modifica di HAKUBA; 19/03/2017 alle 17:30