Miiiiiiiiiii,la prima in Sicilia andò!!!
Street R 2010

Ragazzi non è perché in Sicilia siamo vicini all'Africa siamo ultimi ad avere le cose...tra l'altro vi informo che la concessionaria triumph per la Sicilia è unica, cioè c'è n'è una sola per TUTTA la regione con sede a Catania e per tutte le altre città compreso il capoluogo Palermo ci sono solo filiali di Catania, e quindi è parecchio influente. Considerate che sono davvero dei gran figli di puttana. Una volta erano due o tre ma Catania ha assorbito tutte le altre, quindi figuriamoci se non riescono ad avere prima di altre conce la moto in prova...meditate
Non ho MAI detto che la speed R 2016 è più agile ma solo che la sensazione che da e di fatto nella guida ha un'agilità che sembrava di guidare la mia street solo più massiccia e cazzuta.
Grazie a te
Come dicevo il mono insieme alla forcella e i freni sono il pezzo forte della moto. In combinazione con la sella piatta e un po' rigida la guidabilità l'ho trovata eccezionale. Non si corica sul culo e copia le buche al punto da non sentirle
Credo che passi indietro non ne abbia fatti, anzi... rispetto alle versioni precedenti che secondo il mio personale parere era un infrociamento della fari tondi (che resta comunque come erogazione del motore più cattiva e ignorante) ritengo solo passi avanti. Certo lo scarico non è il massimo e nemmeno con gli accessori la cosa migliora molto... siamo ben lontani dai vecchi slip on arrow o dal vecchio low boy ( che io monto) che è un completo efficiente bello e soprattutto scatalizzato...
Sulla speed R non sono d'accordo che Abbia perso carattere nel motore... come dicevo guido spesso una speed SE del 2008, quindi fari tondi, e la differenza sta nell'erogazione. In effetti da la sensazione di essere più cattiva ma la nuova dati alla mano spinge di più
Del resto è una caratteristica della 1050 spingere tanto restando sempre "tranquilla"
Ultima modifica di HAKUBA; 20/03/2017 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica
Hakuba il più invidiato del momento

20 Marzo e i conce non hanno ancora la demo....IMBARAZZANTE. Intanto i barbuti con risvoltino ridono alle nostre spalle, godendosi le loro motine a camera d'aria 😓😓😓
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
Le DEMO destinate alle concessionarie sono moto che arrivano già targate e intestate ai concessionari i quali hanno l'obbligo di tenerle un TOT di mesi prima di venderle. Credo vengano acquistate con uno sconto più alto rispetto a quello delle moto da vendere alla clientela.