Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 168 di 177 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    non capisco chi dice plastiche diverse dalla fiera sinceramente...
    è identica a quella vista a verona...plasticacce comprese
    il mio amico c'è rimasto un po male perche aveva creduto anche lui a questa s...storia delle preserie...
    il grigio mi è pure sembrato peggio che quello visto a verona
    davvero un colore poco azzeccato...

Altra cosa che non gli è piaciuta fino in fondo sono forche e telaietto grigio
    non rendono per nulla giustizia all'allestimento,non da l'idea di una top di gamma
    in parte alla day full ohlins poi sembra un po povera..
    orribili i led anteriori con ancora le h4 a incandescenza per gli anabbaglianti...mah...
    con anabbaglianti accessi fa un brutto effetto,con solo i led accesi per me non e il caso...
    daccordo con le sue osservazioni,aggiungo che i bar end sono brutti brutti...

mercoledì o giovedì la porta a casa,si prende due gg di ferie per far km,sabato mattina tagliando,
    e poi andiamo a provargli le forze come si deve
    molto curioso di provarla...e di paragonarla alla Daytonazza
    L'ho osservata bene il modello esposto a Verona ed ho caricato le foto proprio su questo post. Le plastiche nere (attacchi parafango ant; vaschetta liquido refrigerante; paracatena ecc) erano lucide e dall'aspetto davvero economico. Oggi le ho viste e toccate e non hanno nulla a che fare con quelle viste a Verona. Non sono lucide, ma opache. Al tatto sono un'altra storia.
    Concordo nel dire che il colore grigio opaco non è il massimo. Probabilmente per l'assenza di alcune colorazioni che potevano contrastare e dare la sensazione di maggior sportività. Cosa che ha la versione R.

Ammetto anche io che la versione RS è davvero il TOP. Ma le colorazioni proprio non le digerisco! Ed è un vero peccato!! Mi rugherebbe parecchio prendere una moto nuova e già spippolarla dal carrozziere!!!
    O R o mi tocca attendere nuove colorazioni........
    Ultima modifica di CLIVE82; 25/03/2017 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Vista la mia oggi, in attesa di immatricolazione. Finiture ottime se paragonate al 675. Più bella dal vero. Nera dal vero rende molto di più. Felice dell'acquisto.

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Estremamente curioso ed in attesa del primo report dal primo utente del forum.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Estremamente curioso ed in attesa del primo report dal primo utente del forum.
    Converrà aprire un altro post sui test drive....questo sta diventando mastodontico

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    Ieri ho firmato per una R! Mi hanno detto che arriverà per fine aprile, se volete ci incontriamo e facciamo un confronto diretto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    Citazione Originariamente Scritto da cashita Visualizza Messaggio
    Ieri ho firmato per una R! Mi hanno detto che arriverà per fine aprile, se volete ci incontriamo e facciamo un confronto diretto

Evvaiiii così si fa! Per me la R è quella con il miglior rapporto qualità prezzo... ma secondo il mio conce arriverà a metà maggio...spero per te che si sbagli!

Che colore hai preso?

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Evvaiiii così si fa! Per me la R è quella con il miglior rapporto qualità prezzo... ma secondo il mio conce arriverà a metà maggio...spero per te che si sbagli!

Che colore hai preso?
    L'ho presa nera, con il rosso del telaio dovrebbe essere un capolavoro!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio

Che colore hai preso?
    No il miglior rapporto qualità prezzo è quello della RS (e non di poco) però la R ha colori più belli.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    Citazione Originariamente Scritto da cashita Visualizza Messaggio
    L'ho presa nera, con il rosso del telaio dovrebbe essere un capolavoro!

È la colorazione più bella per la R... Quella che avrei preso io se non mi avessero fatto fare l'affare con la Rs...

Non so @pave se sia così...sai il mono showa di serie sulla R non è per nulla male come neppure la sua pompa freno... forse la Rs ha maggiore futura rivendibilita ma personalmente se non mi avessero fatto una esagerata supervalutazione per il mio usato non avrei preso la Rs.

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    vista per bene ieri dal conce di Bergamo una RS grigia, la prima che ha targato è davvero bella complimenti a chi l'ha presa ! mi ha detto che ne arriva un altra nera a breve,
    qualcuno del forum ? così per curiosità'...
    Ultima modifica di gpaolo6n2; 26/03/2017 alle 15:40

Pagina 168 di 177 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172 ... UltimaUltima