nero/grigio... forse aggiungendo qualche particolare grigio...
potrebbe risultare più equilibrato di grigio/grigio

nero/grigio... forse aggiungendo qualche particolare grigio...
potrebbe risultare più equilibrato di grigio/grigio

Ultima modifica di CLIVE82; 27/03/2017 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

la speed R-s 2016 montano le monoblocco p4 e non le m50 molto più leggere e tecnologiche (sono la naturale evoluzione) anche la pompa è è completamente diversa ( quando provai la speeed R non mi aveva colpito per la frenata super... seppur modulabile, io i supercorsa li tiro giù da subito, provati varie volte , da nuovi sono favolosi ma hanno un decadimento dopo i 1000km non si superano i 1600-1800 km e con l anteriore c diventa pericoloso dopo i 1300km!!! (rischiato 2 volte di cadere) la carcassa è un velo e si rischia di forare con niente.......
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Le Rosso 3 sono completamente diverse dalle Supercorsa, sono buone gomme stradali ma inferiori alle Metzeler M7 RR come maneggevolezza e come grip in compenso durano un po' di più. Personalmente le gomme con la quali mi sono trovato meglio sulla Speed sono state le Interact K3 RR ma durano abbastanza poco.

Posso assicurare che con le supercorsa sp su strada 4000 km li fai tutti a manetta, poi se bituono corre al TT o gira in 58 al Muggio sarà come dice lui, ma se guidate da comune mortali potete stare molto tranquilli perché parliamo di una delle migliori gomme da strada veloce in assoluto.
Primo equipaggiamento di rsv4, tuono factory, r1 e altre moto da urlo e su tutte, su strada, non le ho viste mai finite con meno di 4000 km.
Un po' di degrado lo hanno forse gli ultimi 1000km.

Io sulle gomme ne leggo di tutti i tipi, gente che ci fa 3000km, gente che ne fa 7000... In generale non con le SC nello specifico.

atom credimi è così!!! con pirelli non c'è verso, mi ricordo che con l 899 con diablo corsa ero alle tele con l anteriore a 2200, con l s 1000 stesso kilometraggio e stesse gomme di serie , provai anche i metzeler RR e i primi 700-1000 ok poi l anteriore con il caldo torrido diventava pericoloso, non voglio fare il fenomeno non me ne frega un caxxo ma se tiri anche con moto leggere l anteriore con pirelli dopo 1500 si finisce e diventa pericoloso, prova 211 gp e rispetto ai supercorsa ci fai con l anteriore almeno 1000 km in più, purtroppo non li fanno più e adesso proverò i nuovi 212 gp race, vediamo quanti km ci farò poi vi aggiorno
PS: i supercorsa ripeto da nuovi sono favofolosi (ci ho girato anche imola con una Bmw 1000 RR della bmw italia) ma anche loro dopo pochi turni tiravano via tutto e rimontavano roba nuova , non c'è verso con Dunlop fai di più e fino alla fine tengono !!
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Ma parli di pista, e qui non mi voglio addentrare.
Perché finire in 1500 km un anteriore su strada...