Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 173 di 177 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177 UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Sabato provata e fatto due preventivi, uno per la R è uno per la RS. Differenza di 1200 euro (la mia street me la valuta 200 euro in più se prendo la RS). Sono quasi convinto sul prendere la nuova. Rimane il dubbio R o RS e sui colori. La RS in prova era una nera e dal vivo rende veramente molto di più che dalle foto, mi è piaciuta proprio. Il conce mi ha detto che sabato ne arriva una grigia per un cliente e vedrò...
    Parlando della moto posso dire solo che è eccezionale. Motore super ma quello che mi ha più colpito è stata la ciclistica (sarà anche che vengo da una N). Anteriore fenomenale, stabilissimo ma molto trasmissivo. Pensavo addirittura fosse più rigida invece vivibilissima pure in città o nei nostri asfalti penosi. Freni eccezionali, potentissimi ma estremamente modulari (a parte il fatto che la demo fischiava).
    Entro fine settimana devo decidere...
    Invece il quickshifter per me su strada non ha senso. In quella mezzoretta di prova l'ho usato tirando un po' e andando tranquillo. In velocità nulla da dire, sei in poco a velocità fuori codice. Andando tranquillo la cambiata è troppo secca...
    Come è l'agilità rispetto alla tua? Come ti sei trovato con i Supercorsa con queste temperature e condizioni dell'asfalto in questo periodo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    io penso che stiamo parlando di supercorsa sp, gomma sportiva stradale omologata, in dotazione alle moto suddette (ci puoi fare un po' di pista occasionale ma per me pista significa supercorsa sc 0, 1 o 2 sempre con termocoperte) se stiamo parlando di sp in pista onestamente non vedo nemmeno che senso abbia il discorso

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Mi riferisco alle Supercorsa Sp stradali che monta di serie ovviamente, cosa c'entrano le Sc0...etc?

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Io posso dire che sono sempre stato orientato verso gomme meno sportive perché ho letto che per uso stradale funzionano abbastanza bene anche da fredde e io la moto la uso anche in inverno se non piove.
    Con le Supercorsa SP mi sono sentito sempre tranquillo, non altrettanto con le Racetc K3, di primo equipaggiamento per la Speed 2011.
    Pressioni sempre da libretto o un decimo sotto al posteriore.
    Ultima modifica di duncan; 28/03/2017 alle 08:18

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    atom credimi è così!!! con pirelli non c'è verso, mi ricordo che con l 899 con diablo corsa ero alle tele con l anteriore a 2200, con l s 1000 stesso kilometraggio e stesse gomme di serie , provai anche i metzeler RR e i primi 700-1000 ok poi l anteriore con il caldo torrido diventava pericoloso, non voglio fare il fenomeno non me ne frega un caxxo ma se tiri anche con moto leggere l anteriore con pirelli dopo 1500 si finisce e diventa pericoloso, prova 211 gp e rispetto ai supercorsa ci fai con l anteriore almeno 1000 km in più, purtroppo non li fanno più e adesso proverò i nuovi 212 gp race, vediamo quanti km ci farò poi vi aggiorno

PS: i supercorsa ripeto da nuovi sono favofolosi (ci ho girato anche imola con una Bmw 1000 RR della bmw italia) ma anche loro dopo pochi turni tiravano via tutto e rimontavano roba nuova , non c'è verso con Dunlop fai di più e fino alla fine tengono !!
    pressioni?
    curiosità, imola in quanto? così ci facciamo un'idea
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    lo scorso anno sulla Street ho montato le K3 perchè sapevo di fare qualche pistata
    dopo 2000km, comprese 3 giornate in pista, l'anteriore è a testimone ma la posteriore potrebbe fare ancora parecchia strada
    per questo ho già in casa le Rosso Corsa, il costo è quasi uguale ma la durata dovrebbe essere superiore
    inoltre credo che in caso di strada bagnata le Rosso Corsa abbiano più intagli e quindi siano leggermente meglio, comunque la durata delle K3 mi ha impressionato.

scusate l'OT

TCP Rider L'avatar di Forcello
    Moto
    Tiger 800 XRx My '17
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Ma parli di pista, e qui non mi voglio addentrare.

Perché finire in 1500 km un anteriore su strada...
    Ho montato (sulla Tuono) le Supercorsa SP V2 due volte...gomme veramente eccezionali che danno grandissima fiducia; entrambe le volte a circa 800km. l'anteriore era praticamente arrivato al testimone e a 1500 era distrutto, e cercando di consumare anche il posteriore (che a me dura sempre di più ) ho rischiato un sacco di volte perchè davanti (ovviamente) "prende sotto".

Sulla Street ho montato le Supercorsa BSB ch hanno l'anteriore un po' meno "aggressivo", ma la sostanza non è cambiata...a 1500/1600 anteriore distrutto...
    In omnia pericula...tasta testicula

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Non sono l unico.... se uno tira davvero l anteriore pirelli fa quei km li(parlo su strada in pista ci fai 400-500 km se sei bravo) poi me lo saprete dire
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Sti cazzi. A leggere sti post ho la sensazione di avere sotto il culo la street sbagliata. Forse sono più da Street twin 😭...e vabbo'

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Una controllata alle pressioni di tanto in tanto non farebbe male.....

Pagina 173 di 177 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177 UltimaUltima