Io ho le Next di serie e mi son trovato bene anzi benissimo ... la mia non ondeggia ma a 200 nn ci vado per principio. Sono a 9200 km e ancora sono ottime. Tuttavia sono d'accordo su una gomma stradale 100% che sicuramente avrà prestazioni migliori. Il mio max di fuoristrada sono le stradine brecciate x gli agriturismi .. e quelle le fanno anche i Panigale😉.
Al cambio proverò le roadsmart III!!!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.... e per la cronaca a 224 si ferma ( ben sotto il limitatore di giri evidentemente c'è una autolimitazione elettronica di velocità svincolata dai giri) in genere con poco ondeggiamento piu un alleggerimento che si fa sentire dopo i 200. Prima di questi accorgimenti con le exp ero veramente deluso perche gia oltre i 160 ( che prendi tranquillamente in 4ª) la moto era inguidabile!!! Dondolava pericolosamente ma fortunatamente ho risolto da parecchio tempo!!!
in tutto il resto!!!!) e neppure della concorrenza che ho provato (GS compreso
) ...è un vero peccato e credo che con la nuova explorer il discorso sia migliorato...ma la filosofia della massima sicurezza a mio parere deve prescindere dalla destinazione d'uso del veicolo!!!