Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 56 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 554

Discussione: Gomme: Tirando le somme.......

TCP Rider L'avatar di Forcello
    Moto
    Tiger 800 XRx My '17
    Rispondo a Bingo e agl'altri esprimendo un'opinione...mi son rotto le palle di leggere, tutte le volte che qualcuno deve cambiare le gomme, 40/50 pagine di post con scritto SEMPRE le solite cose...

Calcolando che una coppia di gomme costa da 150 a 250€ e considerando la "breve durata"...non è certamente l'acquisto della vita...quindi...state sereni, prendete quelle che vi "piacciono" di più e...provatele perchè non ci sarà mai nessuno in un forum che ha le vostre stesse sensazioni.

Firmato:

il presidente dell'associazione italiana M.S.R.P.P.G.

#misonrottolepallediparlaredigomme
    In omnia pericula...tasta testicula

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Forcello Visualizza Messaggio
    Rispondo a Bingo e agl'altri esprimendo un'opinione...mi son rotto le palle di leggere, tutte le volte che qualcuno deve cambiare le gomme, 40/50 pagine di post con scritto SEMPRE le solite cose...

Calcolando che una coppia di gomme costa da 150 a 250€ e considerando la "breve durata"...non è certamente l'acquisto della vita...quindi...state sereni, prendete quelle che vi "piacciono" di più e...provatele perchè non ci sarà mai nessuno in un forum che ha le vostre stesse sensazioni.

Firmato:

il presidente dell'associazione italiana M.S.R.P.P.G.

#misonrottolepallediparlaredigomme

TCP Rider L'avatar di as24144
    Ciao ragazzi é quasi ora di cambiare gomme, vengo da metzler racetec rr k3 che dopo 4000km circa mi accingo a cambiare per il classico decadimento pur presentandosi ancora in buono stato...all'anteriore scivolano che é una bellezza, da nuove erano colla...
    Ora, volendo passare a qualcosa si meno sportivo visto che giro anche in città e le gomme si raffredderebbero, la scelta ricade tra bridgestone s21, dunlop ss2, diablo rosso 3 e meztler m7 rr.
    Sarei tentato dalle s21 ne parlano un gran bene voi come vi siete trovati?
    Per quanto riguarda il decadimento delle prestazioni anche le rosso 3 ne soffrono?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Up

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di as24144; 01/04/2017 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da [Light] Visualizza Messaggio
    Io 270 montate (considerando già il rimborso di 30 euro).
    Le89le come ti avevo già detto inizialmente ti riconfermo, dopo aver fatto un giro di quasi 500 km di curve , che sono felicissimo di aver scelto questa gomma. Non soffre i cambi di tipo di asfalto (cosa che con le mitas non è ) Grip ovunque e non si muove ovunque e come tu le metta. (Con le mitas dovevo stare attento ad aprire il gas in uscita di curva che mi pattinava - complice il fatto che forse ho girato i mesi freddi come marzo e aprile e fino a che non sono belle calde non mi fidavo). Con queste per ora tutto ok ( personalmente mi sono trovato meglio di altre gomme simili ad m7 ecc). Spero di poter raggiungere almeno i 6k km e se mantengono questi standard di grip, confidenza ecc penso le rimonterò

Ciao sto per cambiare le Mitas che sono finite....e pensavo proprio alle s21 . Quali sono le principali differenze. Costando di piu' ne vale davvero la pena? Grazie

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1977 Visualizza Messaggio
    Ciao sto per cambiare le Mitas che sono finite....e pensavo proprio alle s21 . Quali sono le principali differenze. Costando di piu' ne vale davvero la pena? Grazie
    se la metti sul costo non potrai mai trovare di meglio delle Mitas

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    La mitas che pattina in uscita di curva su una street triple lo trovo molto strano...visto che a me non pattina su una tuono v2
    ipotizzerei pressione troppo alta...io la tengo a 2,3 ed ha un grip al top di categoria e si scalda in 2 curve
    Ultima modifica di Padella; 03/04/2017 alle 07:59

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ragazzi che pressione devo tenere le nuove scarpe della mia RS???vengo da m7rr quindi non so queste come vanno..

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da as24144 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi é quasi ora di cambiare gomme, vengo da metzler racetec rr k3 che dopo 4000km circa mi accingo a cambiare per il classico decadimento pur presentandosi ancora in buono stato...all'anteriore scivolano che é una bellezza, da nuove erano colla...
    Ora, volendo passare a qualcosa si meno sportivo visto che giro anche in città e le gomme si raffredderebbero, la scelta ricade tra bridgestone s21, dunlop ss2, diablo rosso 3 e meztler m7 rr.
    Sarei tentato dalle s21 ne parlano un gran bene voi come vi siete trovati?
    Per quanto riguarda il decadimento delle prestazioni anche le rosso 3 ne soffrono?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Up

Citazione Originariamente Scritto da francesco1977 Visualizza Messaggio
    riuspondo a tutti e due qui.
    io mi trovo bene, ma si sa che le gomme sono come le donne, non a tutti piacciono uguali.

le s21 sono ottime gomme, io mi sono trovato bene, le sto consumando più ai lati che in centro, non so quanti km ci ho fatto però.
    direi che questa stagione la faccio ancora tutta tranquillamente

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    riuspondo a tutti e due qui.
    io mi trovo bene, ma si sa che le gomme sono come le donne, non a tutti piacciono uguali.

le s21 sono ottime gomme, io mi sono trovato bene, le sto consumando più ai lati che in centro, non so quanti km ci ho fatto però.
    direi che questa stagione la faccio ancora tutta tranquillamente
    Anche io S21 e precedentemente S20... Ottime gomme!

TCP Rider
    Moto
    Ex.Triumph Thruxton 900 EFI 2012. Street triple R 2015
    ciao a tutti,
    scusatela domanda stupida.....
    qualcuno mi potrebbe indicare la pressione corretta per uso sia stradale che pista che sul sito del produttore non le trovo?
    gomma (metzeler m7rr)
    grazie

Pagina 48 di 56 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima