Si ho chiuso pure quello 🤣

La misura va presa dalla parte interna della piastra (ovvero lato blochetto accensione) dove la piastra è dritta.
E comunque quella sensazione di affondamento di cui parli mi è ben nota.
Io ho montato molle hiperpro progressive e fino a che andavo da solo diciamo che erano accettabili ma non mi piaceva come si comportavano, affondavano subito e poi rimanevano sostenute.
Poi ho provato molle hollins (peggio delle iper)
alla fine ho optato x delle molle fatte fare da un mollificio con specifiche del kappa e dello spessore del filo e sono soddisfatto.
Con le sole molle è migliorata dal giorno alla notte .
Poi ho fatto fare un altra forcella sempre del tiger 1050 con molle uguali alle precedenti piu pompanti mupo ed è perfetta.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Scusa non sapevo dove misurare... in effetti mi sembrava strano non fosse piatta la piastra. Ora mi sembrano ok , anche se secondo molti un po' troppo chiuse ... vedremo con la prova...
Per la cronaca, posso sapere quanto hai speso per le molle fatte su misura? Non dovessero andare bene potrei seguire la tua stessa strada![]()

troppo o poco "chiuse" non si può dire a priori, dipende da quanto sono lunghe le molle che ha dentro rispetto a quelle di serie

Ultima modifica di samuel.p; 06/04/2017 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica
Boh vedremmo... visto che per fortuna ci sono le regolazioni le uso, poi vediamo se è troppo o troppo poco... vi terrò aggiornati
Purtroppo non avendo fatto la modifica io non so tutte le misure e devo andare per tentativi... la stessa cosa mi è successo per l'impianto frenante anteriore, ora ho smontato e modificato tutto è quindi conosco ogni singolo pezzo e misura... posso prevedere le variazioni![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 06/04/2017 alle 09:03 Motivo: Unione Post Automatica