Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 52 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 515

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Grazie per le info. Speriamo non faccia troppo freddo.

Quando vuoi, la zona mi piace molto ma non ci vado spesso perché pochi hanno voglia di scendere fino a li, quindi se trovo compagnia ci vado volentieri!
    E si..mi sa che almeno fino a mezzodì farà freddino.
    qua da me in oltrepò pavese è un po di giorni che la notte si arriva a zero...e sicuramente su in Valtrebbia fa più freddo.
    a pasquetta volevo farmi anche un giretto sul Tomarlo,ma a S.Stefano c'avevo già i brividi e me ne sono tornato indietro..

Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Il cm non è voluto, è che per ora sento di essere al (mio) limite in strada senza rischiare, non so se dovuto all’inesperienza col mezzo o al feeling della gomma

Da queste risposte mi sembra di non essere l’unico che le sente durine anche se calde... cioè non sento scivolare o altro, ma proprio la sensazione di discesa in piega non permette di buttarla giù oltre un certo angolo con tranquillità
    Si bravo....che non sopportavo era proprio la "legnosità" di guida....
    Ultima modifica di Padella; 21/04/2017 alle 08:48 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Il cm non è voluto, è che per ora sento di essere al (mio) limite in strada senza rischiare, non so se dovuto all’inesperienza col mezzo o al feeling della gomma

Da queste risposte mi sembra di non essere l’unico che le sente durine anche se calde... cioè non sento scivolare o altro, ma proprio la sensazione di discesa in piega non permette di buttarla giù oltre un certo angolo con tranquillità
    Tranquillo metti gomme più performanti e vedrai che i limiti scenderanno da soli.
    Quelle gomme lì per piegare divertendosi non sono proprio il massimo. C'é gente che le usa e va, ma sinceramente non so come facciano, gran manico sicuramente, io preferisco gomme più sportive a limare un po' il mio incapacità a guidare

Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    E si..mi sa che almeno fino a mezzodì farà freddino.
    qua da me in oltrepò pavese è un po di giorni che la notte si arriva a zero...e sicuramente su in Valtrebbia fa più freddo.
    a pasquetta volevo farmi anche un giretto sul Tomarlo,ma a S.Stefano c'avevo già i brividi e me ne sono tornato indietro..
    Che palle, speriamo non sia troppo freddo

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio

puoi darmi qualche consiglio per piegare di più? mi sento frustato a non chiudere le gomme come fate voi

io aggiungerei anche, d'obbligo, best lap a imola o al mugello...almeno si capisce se con le gomme ci si passeggia o meno
    Frustrati sono i miei coglioni dai questi continui ed inutili interventi del cazzo... se non ti interessa cambia aria e basta, perché ti ostini con questo sarcasmo da 4a elementare?
    Niente di meglio da fare? Che persona triste che sei...

TCP Rider
    Moto
    Dai ragazzi..ognuno ha la sua testa..come la vediamo oramai ognuno l'ha fatto capire...
    chi vuol postare foto lo faccia,chi vuol fare battutine le faccia...ma interrompiamo questo flame...che alla fine siamo tutti appassionati di moto e probabilmente se ci conoscessimo di persona,questi "scontri da forum" neanche nascerebbero.

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Dai ragazzi..ognuno ha la sua testa..come la vediamo oramai ognuno l'ha fatto capire...
    chi vuol postare foto lo faccia,chi vuol fare battutine le faccia...ma interrompiamo questo flame...che alla fine siamo tutti appassionati di moto e probabilmente se ci conoscessimo di persona,questi "scontri da forum" neanche nascerebbero.
    Per una volta sono d accordo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory

concordo
    anche se sembrano più posizioni di persone che hanno attriti a prescindere e le gomme sono la scusa per bisticciare.
    il prossimo niubbo che avrà un dubbio (in assoluta buona fede) sul consumo di una gomma si guarderà bene dal postare una foto per chiedere un parere, è questo che si vuole ottenere?
    ok, sono scelte dello staff, poi non ce la prediamo se nei forum c'è sempre meno vita

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Frustrati sono i miei coglioni dai questi continui ed inutili interventi del cazzo... se non ti interessa cambia aria e basta, perché ti ostini con questo sarcasmo da 4a elementare?
    Niente di meglio da fare? Che persona triste che sei...
    guarda che ero serio e, si, volevo fare un po' di polemica e il perchè è presto detto:
    si pretende di dire quanto bene vada o non vada una gomma dalle proprie sensazioni e dalle foto della gomma chiusa o non chiusa (e qui non mi dilungo nemmeno per quanto inutile sia soffermarsi su questo punto)
    metto la mia bella fotina con la gomma truciolata un po' per farmi vedere e un po' per appagare il mio ego ma ufficialmente per dimostrare la bontà della gomma quando al massimo indico la bontà dell'asfalto o la poco sportività della gomma.

io potrei dire che le gpracer d211 sono gomme della madonna, come effettivamente per me lo sono, posto la mia bella fotina per tirarmela un po' con i novelli di turno e per dimostrare la bontà della gomma

poi arriva giustamente uno che magari usa le d212pro e mi dice che secondo lui le gpracer sono un cesso...io mi incazzo e gli dico ma che minkia dici, poi magari lui mi fa: si ma in quanto giri? io gonfio il petto e dico sticazzi 2.13 a imola e lui mi fa, ***CANE sei fermo impiantato come un rivetto ci credo che dici che so buone gomme, inizia a scendere sotto i 2 minuti e vedi dove le lanci le gpracer.

...per dire: siamo talmente così variegati qua dentro in termini di tecnica di guida, passo, eperienza, ritmo, stile cazzi e mazzi che è praticamente inutile discorrere 123 pagine per dire quanto schifo o quanto buone possano essere le mitas, a meno che non ci si "identifichi" accuratamente e nel raro caso ci siano rider molto simili allora le informazioni scambiate possono avere valore: paradossalmente, dunque, il termine di paragone più accurato e meno soggettivo per vedere se le informazioni che arrivano da tizio o caio possano fare al proprio caso è nientepopodimeno che il crono

quindi per quanto mi riguarda, postare la gomma chiusa indica solamente che non si è proprio alle prime armi, postarne una truciolata non ti conferisce il titolo di pilota dei passi e nemmeno conferisce alla gomma il titolo di colla nera regina degli asfalti.

voi postatele pure, poi a me viene da sorridere ma vabbè

infatti la cosa migliore è farsi na bella ingarellata

sempre detto
    Ultima modifica di Ary675; 21/04/2017 alle 10:33
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider
    Moto
    Non potevi mettere un post così da subito?..che si evitano tanti fraintendimenti.

pace,bene e gasss!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Non potevi mettere un post così da subito?..che si evitano tanti fraintendimenti.

pace,bene e gasss!
    no sono rompicoglioni

...e mi divertivo a leggervi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    io sabato ci provo a farmi il tomarlo verso 11.00-11.30...al max mi porto un po di imodium...

Pagina 12 di 52 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima