sono in treccia con la guaina nera sopra i nostri,non in gomma,di migliorabile c'è la rapportatura della 6° secondo me e dei carter più facili da pulire,io ci provo ma rimangono sempre macchiati se non ci do con il polish
sono in treccia con la guaina nera sopra i nostri,non in gomma,di migliorabile c'è la rapportatura della 6° secondo me e dei carter più facili da pulire,io ci provo ma rimangono sempre macchiati se non ci do con il polish
Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
Mazda Mx-5 team
Grazie braga, chiarito il dubbio
Per il mio utilizzo non ho sentito il bisogno della sesta più lunga, ma come dici giustamente è corta rispetto a molte altre.
I carter li ho puliti una sola volta s freddo con panno in microfibra e pulitore vetro, il risultato è stato buono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però se ci pensi la Thruxton ha più cavalli della T120
La T120 monta un pignone da 17 e corona da 37
La Thruxton pignone da 16 e corona da 42!
Io lo provata e a me sembra moolto corta di rapporti
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Veramente bella! Complimenti a te che l'hai acquistata e alla Triumph che l'ha prodotta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Complimenti per la moto...stupenda! Martedi ho acquistato anche io la mia Thruxton 1200 R...nera come la tua 👍🏼. Ho gia fatto montare un po di accessori della Rizoma. Settimana prossima dovrei ritirarla!

Da quando ho smesso di andare in moto è l'unica che mi fa prudere le mani...Gan bel mezzo....
Una curiiosita: che moto ha avuto? Puoi fare una mini comparativa?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Intanto grazie a tutti dei contributi, sulla rapportatura non mi esprimo, mi riservo di provare la moto più a fondo, intanto ieri ho fatto altri 400 km di puro godimento. @Monacograu ho avuto un bel pò di moto per mia fortuna, le ultime due sono state una CBR1000 ed una XSR900, forse però il "confronto" è meglio farlo con una moto che ho avuto e che conoscete in molti la StreetR 2011.
Posizione di guida
Anche se potrebbe sembrare il contrario, la posizione della thrux non affatica i polsi, nel traffico si riesce a guidare col busto quasi eretto con una buona sensazione di controllo, nel veloce guidato si riesce a ottenere una posizione molto attiva e raccolta (sono alto 1 e 80)
Quindi come "comodità" le definirei simili, io personalmente preferisco la thruxton per la sua doppia anima e la sensazione di solidità che trasmette.
I motori secondo me sono imparagonabili, posso solo dire che per architettura la Truxton ha meno giri utili, quindi si usa di più il cambio, ma credimi che le curve arrivano molto veloci
La ciclistica secondo me è paragonabile, nonostante i telai profondamente diversi le moto sono tutte e due agili, la street di più, la Truxton a sensazione è ancora più bilanciata.
Sul veloce preferisco le sensazioni della Truxton che mi infonde maggiore sicurezza.
Frenata al top su tutte e due, con la Truxton uso di più il freno post, forse perché nel frattempo ho girato molto in pista e mi sono abituato ad usarlo anche per strada.
Finiture, vince la Truxton, ovviamente, visto il differente listino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mostro19; 05/05/2017 alle 09:00