@Jazz , se avanzano bistecche per la grigliata, sappi che io e Alessandro siamo ottime forchette...![]()

@Jazz , se avanzano bistecche per la grigliata, sappi che io e Alessandro siamo ottime forchette...![]()
Chi va piano, arriva dopo.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Io e un mio amico vorremmo venire volentieri ma fino all'ultimo giorno non possiamo saperlo per questioni lavorative,in caso riuscissimo ci possiamo aggregare last minute per i vari pranzi e cene,per il pernotto eventualmente ci pensiamo noi.

Jazz è un Grande. Se un giorno dovessi riuscire a incontrarlo gli darei perfino un bacio in fronte.
Pensa te, io masculo siculoche dico queste cose. Ma quando ci vuole ci vuole
anzi sapete che faccio. Dico ad Angelik di farsi latore della mia e di darglielo in mia vece. ma senza approfittarne però![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

C'è! C'è! Questi son annata anni che non vedono una donna, ma tanto noi abbiamo monicuccia nostra...
Te però sei la solita pazza con la coda di paglia, appena si fa il tuo nomignolo ti Strasformi in una checca isterica!! Da quand'è che non lo prendi??![]()
![]()
Ultima modifica di FraVet; 26/05/2017 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)