Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 554

Discussione: Quali Gomme III [Tiger 1050/Sport e Sprint GT/ST]

TCP Rider L'avatar di ziomunch
    Moto
    Tiger 1050, Scrambler 400x
    Ultimamente mi sta nascendo un'idea "malsana" in testa, montare le Pirelli MT60rs per fare qualche strada bianca o per l'agnello treffen.
    Qualcuno le mai provate?
    https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...lenco/mt-60-rs

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di iskray
    Moto
    Tiger 1050 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Le pressioni erano a posto? Nei giri che hai fatto in coppia era molto caldo? Io giro quasi sempre in coppia e le Roadsmart 2 (quindi immagino anche le 3) effettivamente col caldo scivolano.

Se c'è da risparmiare, io sono il primo! Ho montato spesso anche gomme usate in passato. Il posteriore l'ho chiuso, ma tra chiuderlo e sfruttarlo ne passa ancora! Poi se queste durano 5000km e altre ne fanno il doppio ma costano 50€ in più... alla fine chi è che risparmia?
    ovvio che dal punto di vista di risparmio assoluto e tenendo conto della durata a scapito della prestazioni, c'e di meglio

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Grazie per le risposte, il mio problema è che ultimamente sto facendo pochi km (4.000 km circa negli utlimi due anni), quindi vorrei una gomma media senza spendere troppo e cambiarla spesso (2 - 3 anni) per avere una gomma fresca, perchè invecchierà non per i km ma stando ferma. Il mio uso è a 360 gradi, ma cmq mai pista, mai tirate al limite e quasi mai pioggia e freddo.
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    carcasse più morbide e più tonde quelle bridgestone... lo senti dai primi buchi come siano più cedevoli di carcassa e la moto da guidare è più facile, cade meno e non sono "rasoi" in curva... assomigliano più alle Continental.
    Chi ama Dunlop difficilmente mette Bridgestone.
    Secondo te quindi con le Continental (modello?) dovrei trovare più similitudini con le Dunlop RS1? Quando avevo la Z750 montai per il tour delle Alpi da Nizza a Trieste le ContiRoadAttack 2 e mi trovai bene, ma non avevo mai montato Dunlop all'epoca, quindi con l'esperienza su 2 moto così diverse non so cosa aspettarmi.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Secondo te quindi con le Continental (modello?) dovrei trovare più similitudini con le Dunlop RS1? Quando avevo la Z750 montai per il tour delle Alpi da Nizza a Trieste le ContiRoadAttack 2 e mi trovai bene, ma non avevo mai montato Dunlop all'epoca, quindi con l'esperienza su 2 moto così diverse non so cosa aspettarmi.
    Prendi allora le roadsmart1!!! 168 euro su pneusgiovo se ti sei trovato bene...

le continental road attack 2/2evo/3 vanno tutte bene...non hanno la durata dei RS2 di sicuro, sono più simili alla RS1 quindi più grip e meno durata e dovrebbero avere una carcassa più morbida (esclusi i GT posteriori).
    Ultima modifica di navigator; 13/06/2017 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Ciao ragazzi tra circa mille km dovrò cambiare anche le mie, volevo sapere un vostro parere sulle nuove Dunlop che mi ha proposto il gommista le
    sportmax GPR 300...200 euro montate. Detta da lui gomme tutto fare con tanta resa chilometrica senza rinunciare a belle pieghette "estreme!!!". Sono praticamente l'equivalente delle Metz M5.Qualcuno di voi le ha già provate? Consigli...grazieee

Sono queste...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di swilly; 15/06/2017 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Coltivate i vostri limiti!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ordinate le Dunlop Sportsmart2 max.......vediamo come si comportano

TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Da una comparativa

Che mi ha invitato il buon Flax

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider01 Visualizza Messaggio
    Da una comparativa

Che mi ha invitato il buon Flax
    infatti da 5000 km ho rimontato il terzo treno di M7rr, fanstastiche tutto l'anno

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    M ha fatto strano vedere le S21 cosi lontano dalle M7rr......per l uso che faccio le S21 le reputo ottime gomme....

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •