Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
pensa che "tira" (si fa per dire) la quarta anche la mia che è un polmone con un 16-45 con 111cv alla ruota, come ti han già detto gli altri la quarta è doverosa, anche io prima della savelli nell'attimo che la moto sta dritta
se si gira stretti sul cordolo interno e si ha la velocità giusta per arrivare sul cordolo esterno in uscita dall'arrabbiata 2 significa che si è usciti belli forte come si deve e la distanza da coprire prima della staccata della scarperia è infima. solitamente non ho nemmeno il tempo di raccogliere la merda nella tuta per essere andato a filo sul cordolo in uscita che è già ora di attaccarsi ai freni
insommagiusto lunedi un pelo lungo alla materassi e ho stretto troppo
diciamo che luco-poggio materassi-borgo e casanova-savelli son da fare con un po' di margine in ingresso così non si rischia di uscire fuori traiettoria e si favorisce la velocità in uscita che solitamente paga.
per il resto in effetti permette qualche sbavatura senza pagare dazio, sicuramente perdona più di imola
le curve sono dalla terza in su, è veloce ma dopo un po' di giri manco te ne accorgi.
ci sono piste più lente ma molto più difficili, imho.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ultima modifica di Il Franky; 26/06/2017 alle 07:51