Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: Cambio Tiger con Multistrada

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Vai a provarla!!!!! ...
    io continuo a trovarmi bene!!!!! ...e anche la zavorrina mi ha dato un giudizio ottimo
    è che l'ho già provata 2/3 volte. Ora sonio un po preso da altre cose, tipo cambio casa e devo trovare un bel garage, poi forse anche auto. La moto mi sta balenado l'idea......mha!

Ma il MST 1000 qualcuno l'ha provato?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Kfabry Visualizza Messaggio
    è che l'ho già provata 2/3 volte. Ora sonio un po preso da altre cose, tipo cambio casa e devo trovare un bel garage, poi forse anche auto. La moto mi sta balenado l'idea......mha!

Ma il MST 1000 qualcuno l'ha provato?
    Un mio amico che ha il 1200 l'ha provata, mi ha detto che è scarsa e che il motore è molto ruvido
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Un mio amico che ha il 1200 l'ha provata, mi ha detto che è scarsa e che il motore è molto ruvido
    Certo che passando da 150cv a 110..... Sembra un ciao

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Comunque immaginavo.....

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    La multi 950 non è carente di motore ma di ciclistica... mancano le sospensioni elettroniche e il cerchio ant è da 19, a questo punto non ne vale la pena!!! Certo costa meno ma è appena uscita quindi coi prezzi siamo attorno a quelli di una multi 1200 usata... la 1200 va presa assolutamente modello S !!!!!
    ( altrimenti vale lo stesso discorso fatto sul 950)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Non sono d'accordo ... La normale é sempre un missile, basta saperla usare ... 😉
    @Ros86 , che ne dici ? 😊
    Ultima modifica di gixxer73; 30/06/2017 alle 10:35
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Per carità qualche lacuna nelle sospensioni della base cè,la moto costa ed il cliente giustamente pretende..hanno cannato inserendo il riding enduro e di conseguenza la taratura delle sospensioni prende in considerazione anche quell aspetto,già solo aumentando il livello olio della forcella cambia notevolmente.
    Ad ogni modo le sospensioni della base per strada bastano e avanzano! skyshock olhins migliori e qui non si discute sia chiaro..però essendo meccaniche quelle della base la manutenzione costa anche meno e visto che tutti schifano la base si compra a prezzi ottimi da usata.
    Poi se siete dei 50enni pigri e quando caricate bagagli e moglie vi scoccia dare qualche giro di precarico allora giustamente cacciate fuori i soldi e pigiate il comodo bottone che fa tutto da solo
    Ultima modifica di Ros86; 30/06/2017 alle 10:59
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    io sarei curioso di provare la multi 950, dopo aver letto tantissimi giudizi positivi. Mi piacerebbe tornare a qualcosa di più leggero e maneggevole per la prossima moto, ma è dura rinunciare alla comodità del cardano e a sto motorone infinito.
    Chissà che Tirumph non tiri fuori l'anti multi 950 con la nuova Tiger 900/950, un po' ci spero

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Se fai 30 meglio fare 31...
    La base non ha il faro a led ( e del suo alogeno si lamentano in molti) non ha i freni monoblocco della panigale ( ma onestamente frena bene comunque) e le forche affondano esattamente come quelle della tiger exp.
    Le semiattive ducati infatti non hanno solo dei programmi preimpostati ma puoi entrare nei vari parametri e settare idraulica e precarico in modo personalizzato, alla guida senti subito in tempo reale la differenza di comportamento ( varia in modo percepibile passo passo la velocità nei cambi di direzione quindi la maneggevolezza). Per me questo e la frenata da 10 e lode rappresentano l'80% del valore della moto!!!
    Ho avuto la possibilità di scendere dalla base e salire sulla S .. insomma passando da una all'altra nessuno avrebbe dubbi e i 1500 euro di differenza sull'usato sono assolutamente giustificati!!! Perquanto si possa non essere pigri cacciavite alla mano con la Base non otterrai mai lo stesso comportamento della S ...e in ducati questo l'hanno fatto volutamente.....
    I motori ovviamente tra le due sono identici ma purtroppo il bicilindrico dvt è l'anello debole della moto, molto elastico tra i 2 e 4mila giri diventa invece fiacco ai medi ( regimi che si frequentano nel 80% dell'uso) per scatenarsi dai 7000 giri in su...e visti i rapporti troppo lunghi ( ma qui basterá una corona con 2 denti in più per regolare la cosa) a quei regimi oltre alla pista ed l'autostrada rare volte ci arrivi..
    Se non avessero fatto la S mi sarei tenuto la exp che come motore rimane comunque piu appagante!!!

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Eh vabbe che vuoi farci non tutti abbiamo palati sopraffini..
    Comunque io ho la 2013 che di base ha fanale full led e un motore diverso dal dvt
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

Moto
    Tiger Explorer 1.2
    raga..... ho messo in ...rivendita la tigre....
    Lo scorso anno ho rifiutato 2 offerte perchè avevo cambiato idea dopo il raduno di settembre. Vediamo quest'anno. E Happyer....... che mi fai fare.....hihihihihi

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima