Il limitatore della 2016 è tarato a 10500rpm. In ogni caso, non è quella la questione.
A sensazione la Speed spinge il doppio della Street, poi numeri alla mano le prestazioni non sono così lontane.
Quando ho provato la RS765 ho usato mappa Sport. La mia Speed 2016 la uso sempre in ROAD e anche in queste configurazioni la differenza è enorme.
Infatti la Speed spinge senza impuntamenti fino a quasi 10.500 giri,poi siccome la botta di coppia specialmente con le marce basse è esagerata conviene cambiare circa a 9000/9500 giri, poiché ritrovi la marcia successiva gia in piena coppia, calando la quarta a tavoletta a 170 la moto tende a decollare e meno male che interviene il tcl.
non so ma io penso sempre che la speed e' la speed e non passerei mai dalla speed alla street..... e' come passare dal 911 al boxster........![]()
Ultima modifica di Eros Coppo; 01/09/2017 alle 12:52

Guido la street n del mio caro cugino in diverse occasioni giusto per atto di "nonnismo" ed bella perchè richiede meno impegno per farla andare con malizia.
Ma non è tutto sto portento ciclistico come si dice...scarsa stabilità sui curvoni che non siano tornantini, motore morto sotto gli 8000 che per aprire una terza guardi l'orologio e sospensioni mollacchie(la r sarà senz'altro ben messa). Va bene come prima moto frizzante e nettamente meglio di un seicento 4c. Questa naturamente è la mia personalissima opinione

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ragazzi il motore della 765 è stato scelto come base per moto due.. Che sia morto... 🤣 🤣
https://www.google.it/amp/www.moto.i...-2019.html/amp