Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 51 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 506

Discussione: Passare da una Street a una Speed

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,458
    Citazione Originariamente Scritto da AleNinho Visualizza Messaggio
    Io ho una street r 2013 e ho provato la speed 2016. A me è piaciuta parecchio, non ho sentito poi questa enorme differenza di agilità, ma ho sentito invece un motore che mi dava l'idea di spingere il doppio. La street per sentirla spingere forte devi stare sopra gli 8k giri, la speed alla metà.
    Poi per quello che ci devo fare io, ho pensato che la mia street basta e avanza...
    finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider L'avatar di giappo
    Data Registrazione
    18/04/17
    Località
    Firenze
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa...
    Ma grazie al cavolo che la senti prima e menomale arriva a 9000 giri

  4. #63
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    Ma grazie al cavolo che la senti prima e menomale arriva a 9000 giri
    Il limitatore della 2016 è tarato a 10500rpm. In ogni caso, non è quella la questione.
    A sensazione la Speed spinge il doppio della Street, poi numeri alla mano le prestazioni non sono così lontane.
    Quando ho provato la RS765 ho usato mappa Sport. La mia Speed 2016 la uso sempre in ROAD e anche in queste configurazioni la differenza è enorme.

  5. #64
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429
    Infatti la Speed spinge senza impuntamenti fino a quasi 10.500 giri,poi siccome la botta di coppia specialmente con le marce basse è esagerata conviene cambiare circa a 9000/9500 giri, poiché ritrovi la marcia successiva gia in piena coppia, calando la quarta a tavoletta a 170 la moto tende a decollare e meno male che interviene il tcl.

  6. #65
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Eros Coppo
    Data Registrazione
    31/03/17
    Località
    VENEZIA
    Moto
    SPEED 955 2003
    Messaggi
    31
    non so ma io penso sempre che la speed e' la speed e non passerei mai dalla speed alla street..... e' come passare dal 911 al boxster........
    Ultima modifica di Eros Coppo; 01/09/2017 alle 12:52

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di giappo
    Data Registrazione
    18/04/17
    Località
    Firenze
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da Eros Coppo Visualizza Messaggio
    non so ma io penso sempre che la speed e' la speed e non paserei mai dalla speed alla street..... e' come passare dal 911 al boxter........
    Che è il boxter?

  8. #67
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    Guido la street n del mio caro cugino in diverse occasioni giusto per atto di "nonnismo" ed bella perchè richiede meno impegno per farla andare con malizia.
    Ma non è tutto sto portento ciclistico come si dice...scarsa stabilità sui curvoni che non siano tornantini, motore morto sotto gli 8000 che per aprire una terza guardi l'orologio e sospensioni mollacchie(la r sarà senz'altro ben messa). Va bene come prima moto frizzante e nettamente meglio di un seicento 4c. Questa naturamente è la mia personalissima opinione

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Guido la street n del mio caro cugino in diverse occasioni giusto per atto di "nonnismo" ed bella perchè richiede meno impegno per farla andare con malizia.
    Ma non è tutto sto portento ciclistico come si dice...scarsa stabilità sui curvoni che non siano tornantini, motore morto sotto gli 8000 che per aprire una terza guardi l'orologio e sospensioni mollacchie(la r sarà senz'altro ben messa). Va bene come prima moto frizzante e nettamente meglio di un seicento 4c. Questa naturamente è la mia personalissima opinione
    Sospensioni e freni della N (fino al 2010 almeno) facevano cagare.
    Messi mano su quelli è una lama.
    Che poi sotto gli 8.000 sia morto non sono d'accordo. Di sicuro devi lavorare di più con il cambio rispetto alla speed, ma mi pare tutto tranne che morta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  10. #69
    TCP Rider L'avatar di giappo
    Data Registrazione
    18/04/17
    Località
    Firenze
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sospensioni e freni della N (fino al 2010 almeno) facevano cagare.
    Messi mano su quelli è una lama.
    Che poi sotto gli 8.000 sia morto non sono d'accordo. Di sicuro devi lavorare di più con il cambio rispetto alla speed, ma mi pare tutto tranne che morta
    Ragazzi il motore della 765 è stato scelto come base per moto due.. Che sia morto... 🤣 🤣

    https://www.google.it/amp/www.moto.i...-2019.html/amp

  11. #70
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    Ragazzi il motore della 765 è stato scelto come base per moto due.. Che sia morto... 🤣 🤣

    https://www.google.it/amp/www.moto.i...-2019.html/amp
    Io parlo della 675 e, imho, non era morto neanche quello
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

Pagina 7 di 51 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Passare alla speed mod 2011
    Di cristian675r nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12/04/2013, 10:35
  2. passare da speed a ktm supermoto 990 r
    Di cary73 nel forum Speed Triple
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23/10/2012, 19:27
  3. passare a speed da daytona
    Di mister_x nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/05/2012, 14:16
  4. Dilemma tenere Street R o passare a Ducati 848 Streetfighter
    Di danielestreet nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05/04/2012, 19:40
  5. Voglio passare alla street !
    Di Blade80 nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/06/2008, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •