Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 508

Discussione: Passare da una Street a una Speed

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Guido la street n del mio caro cugino in diverse occasioni giusto per atto di "nonnismo" ed bella perchè richiede meno impegno per farla andare con malizia.
    Ma non è tutto sto portento ciclistico come si dice...scarsa stabilità sui curvoni che non siano tornantini, motore morto sotto gli 8000 che per aprire una terza guardi l'orologio e sospensioni mollacchie(la r sarà senz'altro ben messa). Va bene come prima moto frizzante e nettamente meglio di un seicento 4c. Questa naturamente è la mia personalissima opinione
    Sospensioni e freni della N (fino al 2010 almeno) facevano cagare.
    Messi mano su quelli è una lama.
    Che poi sotto gli 8.000 sia morto non sono d'accordo. Di sicuro devi lavorare di più con il cambio rispetto alla speed, ma mi pare tutto tranne che morta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di giappo
    Data Registrazione
    18/04/17
    Località
    Firenze
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sospensioni e freni della N (fino al 2010 almeno) facevano cagare.
    Messi mano su quelli è una lama.
    Che poi sotto gli 8.000 sia morto non sono d'accordo. Di sicuro devi lavorare di più con il cambio rispetto alla speed, ma mi pare tutto tranne che morta
    Ragazzi il motore della 765 è stato scelto come base per moto due.. Che sia morto... 🤣 🤣

    https://www.google.it/amp/www.moto.i...-2019.html/amp

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    Ragazzi il motore della 765 è stato scelto come base per moto due.. Che sia morto... 🤣 🤣

    https://www.google.it/amp/www.moto.i...-2019.html/amp
    Io parlo della 675 e, imho, non era morto neanche quello
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sospensioni e freni della N (fino al 2010 almeno) facevano cagare.
    Messi mano su quelli è una lama.
    Che poi sotto gli 8.000 sia morto non sono d'accordo. Di sicuro devi lavorare di più con il cambio rispetto alla speed, ma mi pare tutto tranne che morta
    Infatti ho precisato che la moto in questione è una n e che rispetto ai 600 4c va molto di più.
    Che poi sarà il motore della moto 2 ok ma ciò non toglie che dopo un po si cerca altro. Guardate che a me piace come erogazione e ne apprezzo le doti ma questo non vuol dire che sia la quadratura del cerchio
    Ultima modifica di lupocanuto; 01/09/2017 alle 11:58

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Infatti ho precisato che la moto in questione è una n e che rispetto ai 600 4c va molto di più.
    Che poi sarà il motore della moto 2 ok ma ciò non toglie che dopo un po si cerca altro
    Ah, scusa, mi sembrava avessi scritto

    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    ...motore morto sotto gli 8000 che per aprire una terza guardi l'orologio...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ah, scusa, mi sembrava avessi scritto



    E infatti lo ribadisco in base a quelli che sono i miei gusti e sensazioni che ma, ripeto, ciò non toglie il fatto che rispetto a un 600 4c il 675 sia molto pieno su tutto l'arco di erogazione. Quello è il metro di misura corretto mentre il mio era quello scorretto

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    E infatti lo ribadisco in base a quelli che sono i miei gusti e sensazioni che ma, ripeto, ciò non toglie il fatto che rispetto a un 600 4c il 675 sia molto pieno su tutto l'arco di erogazione. Quello è il metro di misura corretto mentre il mio era quello scorretto
    Scoretto, con una ere sola, sinnò è erore
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

Discussioni Simili

  1. Passare alla speed mod 2011
    Di cristian675r nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12/04/2013, 10:35
  2. passare da speed a ktm supermoto 990 r
    Di cary73 nel forum Speed Triple
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23/10/2012, 19:27
  3. passare a speed da daytona
    Di mister_x nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/05/2012, 14:16
  4. Dilemma tenere Street R o passare a Ducati 848 Streetfighter
    Di danielestreet nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05/04/2012, 19:40
  5. Voglio passare alla street !
    Di Blade80 nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/06/2008, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •