Ciao io mi fionderei sulla nuova street triple 765, tutta una nuova moto con ciclistica ed elettronica ad altissimi livelli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao io mi fionderei sulla nuova street triple 765, tutta una nuova moto con ciclistica ed elettronica ad altissimi livelli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi trovi d'accordo e ti assicuro sono ammareggiato da paura,perchè con la street 2013 R mi divertivo come uno scemo e sinceramente credevo di trovare il massimo con questa RS,ma purtroppo nonostante sono 5 mesi che ci provo e riprovo...non riesco a guidarla come voglio e questa erogazione davvero la digerisco molto poco...siamo onesti,tira troppo in alto...troppo...
Di pro è che la trovo bellissima,quindi allontanarmi da qualcosa di bello è davvero complicato...potrei prendermi l'inverno per pensarci e valutare qualche intervento ma poi???rischio solo di farla svalutare e basta...sul web sarei il primo a venderla (anche il primo a comprarla cmq!)e avrei molte possibilità di non perderci troppo...e pensare nell'anno nuovo con calma ad una speed r 2016-17 nuova o di qualche privato con pochi km e garanzia uff...sul web ce ne sono 3-4 a 11mila€ con 5-6mila km...non dovrei nemmeno sborsare molti soldi...
La storia cambia con i concessionari col nuovo e permuta...mi hanno chiesto in media 4-5mila euro per fare il cambio,quando a gennaio ballava 1500euro tra Rs e speed R..
Dammi retta lascia stare questa scimmia che hai sul groppone hai una moto stratosferica non sai in quanti te la invidiano.. Ogni volta che salgo su un passo o la parcheggio sono tutti a guardarla e a chiedere...
Non credere che la speed sia migliore o peggiore... Ognuna ha pregi e difetti goditi questa novità e prenditi tempo per conoscerla meglio.. Poi più in là farai le tue considerazioni... Questo è il mio consiglio... Ciao!

Mi é arrivata una mail da Venturi system e stanno sviluppando dei cornetti d aspirazione per la 765,li la coppia dovrebbe aumentare di sicuro...
Controllate sulla pagina facebook!
Interessante l idea del pignone...faccio 2 valutazioni!
Ripensandoci non si può aggiungere un dente alla corona?