daje VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
uno lento, incompetente e pure extracomunitario che di nome fa Troy Corser gli ha fatto grandi complimenti...
chi siamo noi per "remare contro"??
e...notizia di adesso...va ad Aragon...
just in time to be too late

Ma ... io credo che non esista nessuno qui sul forum che sia scontento del rientro di Rossi , nemmeno i suoi più acerrimi detrattori .
Confermata la presenza di Rossi ad Aragon: Rossi al GP di Aragon ci sarà: è ufficiale [AGGIORNATO] - MotoGP - Moto.it
Farà le prove, poi si vedrà se correrà o se cederà il passo a Van Der Mark.
Dovesse correre Van der Mark, scommetto una pinta di Guinness che al prossimo appuntamento SBK la R1M andrà molto meglio di adesso...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
che rientri bene, l'importante che non si metta in mezzo ai coglioni a togliere punti al #04
sognavo un doppio mondiale in rosso....in F1 la cagata l'hanno fatta, vediamo di non buttare nel cesso pure la motogp !
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.