Ok...ma per lo meno non hai rischiato di impalarti...poi presupponendo tu fossi in ferie, quando lo sono pure io in moto sono in un'altra modalità e poco male se sbaglio strada...se non mi rilasso almeno in ferie e lascio perdere gli orari son fregato...e poi smadonnare ogni tanto mi fa bene...
Fosse solo così semplice non starei qui a parlarne...purtroppo la maggior parte dei miei colleghi lo usa anche per fare la stessa strada tutti i giorni per venire al lavoro...

in moto il navigatore ce l'ho in tasca e sento solo l'audio attraverso l'interfono.. però a Barcelona ho mancato almeno 3 svolte in tratti con strade molto vicine, vedendo lo schermo non sarebbe successo.. chiaro che non sono morto e ho fatto tutto comunque, però lo strumento diventa inevitabilmente meno efficace.
...poi presupponendo tu fossi in ferie, quando lo sono pure io in moto sono in un'altra modalità e poco male se sbaglio strada...se non mi rilasso almeno in ferie e lascio perdere gli orari son fregato...e poi smadonnare ogni tanto mi fa bene...