con la Tiger SE mai avuto problemi pieno da rabbocco o da spia accesa e residuo km a zero o rabbocco di pochi litri per tenere serbatoio vuoto ,le tacche dopo qualche km sono perfette .
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

A me è capitato una sola volta in modo molto evidente.
Per il resto ho avuto le tacche "sbagliate" per qualche decina di chilometri, poi la situazione si è normalizzata in modo spontaneo.
Tutte le volte che ho rabboccato con il serbatorio a metà, oppure quando ho staccato la batteria per sostituirla, o ancora quando è stato fatto il Reset Adaption (da me tramite TuneEcu, oppure dal concessionario con il Computer di diagnostica Triumph), mi sono ritrovato la segnalazione del carburante sballata (meno tacche visualizzate, autonomia residua calcolata troppo ridotta), ma nel corso di una trentina-quarantina di chilometri solitamente le cose si mettevano a posto..
Il sistema è letteralmente impazzito solo quando ho fatto il pieno appena mi ha dato l'indicazione della riserva.
Mai più, piuttosto rimango senza benzina....
![]()
Sabba

Basta avere moooooooooolta pazienza....
![]()
Sabba

... mi fate pauuuura......!!
la mia, dopo averla messa a nanna col serbatoio pieno fino all'orlo, alla riaccensione segnava 3 sole tacche....ussignur!
![]()
due ruote muovono soprattutto l'anima...

Tranquillo skiboy, un paio di pieni a spia riserva accesa e va tutto a posto.
Non ti spaventarai per così poco, una volta manco c'era l'indicatore.......![]()