Certo, che cazzo se ne frega, il fatto resta.
E' importante che la moto sia valida, più di quale sia la sua (ben nota) origine.
E' importante che sia fruibile per quello che uno vuole fare.
E' importante che i pezzi di ricambio arrivino in tempi credibili (non mesi)...che ti fottono la stagione...
E' importante che ci sia una assistenza degna e diffusa...
...io la vedo in questo modo...e vedo Triumph messa bene in queste cose, e anche Ktm, e credo che siano messe in questo modo anche tutte le jappo e Bmw (che però non mi fanno impazzire visivamente)
Sai che noia che sarebbe??
A me piace vedere per strada, nei passi, in giro, tutte le moto...(qualcuna non mi piace, e con i miei amici la critico con forza)
Ognuno di noi ha le sue preferenze...e tutti siamo araldi del nostro modo di andare in moto, ma con un enorme rispetto delle opinioni di tutti.
Oggi un utente normale che compra una moto, e la mette in strada, con tutti i problemi che ci sono merita innanzitutto un notevole rispetto.
Detto ciò, dopo che ce lo siamo ricordati, possiamo parlare.![]()

ma ovviamente è gusto soggettivo, per fortuna non tutti la pensiamo in modo uguale, altrimenti in giro per lenstrade ci sarebbe solo una moto! 

, hai sbagliato di un decennio; la Katana è entrata in produzione nel 1981, quindi dopo la cbx.
, diciamo che se la paragon ad una donna è una non bellissima ma maiala nel midollo