Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
Caro Sabba, non so se consideri gomme da nonno le roadsmart 3 ...
Io sulla speed le appena ri-ordinate proprio oggi, poi aspettero' ancora un mesetto e le cambiero' , quindi a 15mila km circa , con ancora margine di battistrada anche al centro, pur se chiaramente scalinato (l'anteriore) e un po' spiattellato il posteriore , ma ti posso garantire che dal primo km all'ultimo hanno avuto perfetta tenuta in tutte le condizioni, caldo o freddo che sia, e non ho mai avuto problemi a viaggiare allegro e piegare il giusto.
Chiaro che non ci vado in pista...
Quindi per concludere, visto che sono anch'io nonnetto, se quelle sono gomme da nonno, allora viva le gomme da nonno, spero le producano in eterno, e viva i nonnetti
Io ho avuto le stesse sensazioni con le rodsmart I. Premesso che sono le mie prime gomme turistiche, sono rimasto sorpreso proprio dal fatto che con queste gomme, su strada, faccio le stesse cose in termini di sport che facevo con le Bridgestone bt16 pro che montavo prima. Che dire? A guardarle fanno schifo: anteriore scalinata e posteriore al limite del limite, eppure sabato scorso in montagna andavo a un ritmo molto elevato e mai un segno di cedimento. Sicuramente tra le gomme turistiche, le Dunlop sono le più vicine a una gomma sportiva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk