Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 307

Discussione: COMPARATIVA MAXINAKED 2017 SU MOTOCICLISMO DI NOVEMBRE!

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Quindi su motociclismo l'RS é passata da capolavoro a bisarca????
    vendere prima che si diffonda la voce

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    per me poi resta un mistero come di default possano considerare "migliore" una street RS rispetto alla speed R, specialmente se poi la vai a confrontare con le varie tuono, KTM etc etc...
    per quello basta che leggi la discussione adiacente "speed vs street"

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Stante che avendole usate nell'ultimo mese in sequenza sia in strada che in pista, specialmente per l'amatore standard come il sottoscritto, a mio avviso non c'è storia...in pista la speed R è superiore in tutto, stabilità, confidenza, potenza, percorrenza, facilità di guida....pecca solo un filo in maneggevolezza, ma appunto può essere anche un pregio perchè meno nervosa e per la mancanza del quickshifter...
    su strada la street è sicuramente più facile e docile, ma a mio avviso manca di anima troppo perfettina e precisina...la speed ha più anima, più sostanza

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Stante che avendole usate nell'ultimo mese in sequenza sia in strada che in pista, specialmente per l'amatore standard come il sottoscritto, a mio avviso non c'è storia...in pista la speed R è superiore in tutto, stabilità, confidenza, potenza, percorrenza, facilità di guida....pecca solo un filo in maneggevolezza, ma appunto può essere anche un pregio perchè meno nervosa e per la mancanza del quickshifter...
    su strada la street è sicuramente più facile e docile, ma a mio avviso manca di anima troppo perfettina e precisina...la speed ha più anima, più sostanza
    Attento a non scrivere queste cose nel topic adiacente a cui fa riferimento Dennis, altrimenti si torna ad infuocare e non finisce più....se sei curioso il topic e: Passare da una street a una speed
    Lampsss

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    Attento a non scrivere queste cose nel topic adiacente a cui fa riferimento Dennis, altrimenti si torna ad infuocare e non finisce più....se sei curioso il topic e: Passare da una street a una speed
    mi stai incuriosendo...
    fatto ho risposto
    Ultima modifica di Rombo di tuorlo; 31/10/2017 alle 16:50

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Effettivamente, mi sarei aspettato la Street al 4° posto! A metà classifica, sarebbe stata comunque una vittoria in quel genere di gruppo lì! Certo i giudizi molto personali come cuore, ecc. dei tester, possono valere fino ad un certo punto... in fin dei conti con altrettanti partecipanti, ci sarebbero state opinioni diverse, che messe sulla classifica generale, avrebbero portato qualche differenza di punteggio! Rimangono comunque, tutte gran belle moto ( MT10 a parte! ), con grandi doti, ogni una a suo modo, quindi le scelte definitive, rimangono una prerogativa molto personale!

https://www.youtube.com/watch?v=a_4h2kqzPuw
    Ultima modifica di Michispeed1967; 31/10/2017 alle 19:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Mi è bastato leggere il punteggio dato alla BMW inerente alla protezione dell'aria e vibrazioni per capire che non è per niente attendibile.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Tu parli della R2015.
    Io ho avuto la S2011 e sono passato alla S 2016, la mia impressione è che quest'ultima sia molto più maneggevole e perfetta della precedente, mi da una confidenza che la 2011 non mi ha comunicato.
    Detto ciò, secondo me il divario di motore con la Street RS resta mentre quello in maneggevolezza si è ridotto....

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Ma come si fa in quella comparativa a dire che la Street rs non è maneggevole se nel traffico di Roma si porta meglio di uno scooter e tra le curve piega solo con il pensiero... per favore..

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa in quella comparativa a dire che la Street rs non è maneggevole se nel traffico di Roma si porta meglio di uno scooter e tra le curve piega solo con il pensiero... per favore..
    mi fa sorridere perchè dicono la sua poca agilità è determinata dal fatto che è molto sportiveggiante,scusa allora la tuono che deriva dalla rsv come fà ad esserlo????preferivo che dicevano che era poco potente...l'unica vera differenza da molte altre...

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima