Le reggi, le reggi....
![]()
Le reggi, le reggi....
![]()
Sabba
Hahaha...ma si che le reggo
sono gli euri e il tempo che mancano
Questo non lo so.
Ma in realtà credo che si tratti di piccoli miglioramenti...blipper...ecc...ma la moto dal 2015 è già molto ok.
Sì. E' circa proprio così.
Certo che è semplicistico. mi dice il possessore di una attuale RSV RF che il motore è totalmente diverso...non ha niente in comune. Niente!
Probabilmente però i punti di contatto ci son lo stesso, e non pochi. Ma sono concetti triti e ritriti...
Mah: calma e sangue freddo.
L'impatto che da provandola è notevole.
Bisogna capire il dopo.
Bisogna capire esattamente che uso si vuole farne, veramente, e qui è sempre stata una delle mie perplessità maggiori su questa bella moto.
Ultima modifica di teo1050; 05/11/2017 alle 17:06 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
la 2017 in più,oltre al blipper...ha anche il cornering abs,un nuovo impianto frenante con M50,pompa radiale e dischi da 330 e un motore con prestazioni un pò superiori.
La versione factory rf in più ha anche la forca ohlins nix30 al posto della vecchia ohlins Aprilia.
la vera sfida tra queste maxi naked non è decidere quale è la più performante e completa,
ma quale di queste si può guardare senza avere conati di vomito e occhi che lacrimano
veramente una più orrenda dell'altra,fanno a gara..l
sul podio metto mt10 ktm e tuono,fare peggio di sti accrocchi è comprensibilmente complicato.....
Io se mi permettete sarei stato a questo punto curiosissimo di vedere in questa comparativa anche la brutale 800 RR... secondo me avrebbe sconvolto la classifica finale e se ne sarebbero viste delle belle!!!![]()
Ho pensato tante volte di cambiare la mia speed e di passare dando retta all'impeto, ai dati alla carta e alle riviste, a un razzo da pista quale tuono v4 o superduke r ecc..ma poi ogni mattina quando scendo d casa per andare a lavoro e do uno sguardo alla mia antiquata speed 2007 nel box, dopo anni che la posseggo e tutto quello che abbiamo passato assieme, mi riparte sempre il cuore a mille e ripeto ogni volta a me stesso che non la venderò mai per nessun altra xche anche se le hypernaked che ho provato m sono piaciute tantissimo e m hanno entusiasmato e sono anni luce davanti alla mia speed, mi rendo conto che comunque la moto x chi ha la passione vera va scelta col cuore e utilizzando anche la testa m rendo conto inoltre che per il mio utilizzo è sempre più che perfetta!! Devo ammettere e dire però, che se dovessi tradire ad oggi la mia amata speed, in base a ciò che vado cercando in una moto, l unica con cui la sostituirei è forse la brutale 800rr... mi fa impazzire caxxo!!! :O
Io comunque in questa comparativa la speed r nuova l avrei vista benissimo, perchè sono sicuro che magari non avrebbe rotto il sedere alle altre per molti aspetti quali potenza,elettronica o innovazione, ma su strada dice la sua in modo egregio e come divertimento globale alla guida è superiore anche rispetto a suzuki kawasaki e per me che la guido spesso perchè c è l ha mio fratello, anche rispetto alla monster 1200.
Non vorrei deluderti, la Brutale 800 RR è bellissima, ma nella comparativa delle medie la versione standard c'era e se non erro è stata stimata "fanalino di coda". Restano ferme tutte le considerazioni sulla presunta scarsa obiettività di queste comparative......
"classifica" a parte, straquoto! io tra tutte salvo solo la street e la ktm, le altre son proprio brutte ammp.
a livello di linea pura e semplice si difende ancora la brutale "grossa" (si parla di maxi no...) che è una moto di un'era zoologica fa (come la monster, si parla di linea, che però non mi ha mai fatto impazzire) e la Streetfighter che trovo a tutt'oggi meravigliosa.
The Mad Hatter