conce. èagata 11.600...preso vstrom 1000
conce. èagata 11.600...preso vstrom 1000
Non male come valutazione. Il problema è che le mia non ha neanche un anno di vita quindi ho paura che in proporzione ci perderei troppo . Altro problema è che non ho ancora capito quanto costeranno i nuovi modelli xrx e xrt. Tenerla ancora qualche anno penso sarebbe la scelta migliore .
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
è quello che mi ha fatto decidere, inoltre inizio primavera avrei dovuto fare il tagliando dei 40.000 (costoso) cambio gomme e trittico (fors)
visto cosa hanno cambiato nella nuova io mi terrei quella che hai
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
Ieri sono stato all'EICMA ed ho guardato per bene la nuova Tiger
molto belli i fanali a led, la strumentazione ed il cupolino alto e protettivo con due bei deflettori laterali
peccato che non hanno cambiato il terminale, ci voleva davvero poco ad alleggerire quello scaldabagno, tralaltro l'avrebbe aggiornata un po' esteticamente anche dietro
i colori poi li ho trovati abbastanza banali e quella scritta TIGER a caratteri cubitali sul serbatoio a me non piace per nulla
Quando ho chiesto ad uno standista, tutto marchiato Triumph, che gomme montasse ora la stradale come primo equipaggiamento, mi ha risposto "quelle", indicandomi le ruote!
un genio, non c'e' che dire!
comunque montano le Metzeler Tourance Next
Ieri sera poi, tornato a casa mi sono riguardato la mia 2012 accessoriata come piace a me e devo dire che per ora me la tengo stretta perche' e' sempre una gran moto e me la godo ogni volta che ci salgo sopra
Scusa Volpino ma il terminale è stato cambiato: pesa meno ed ha una forma diversa, più snella.
Anche a me colori e grafiche non piacciono, ma meglio così, almeno la mia "vecchia" 2015 ne guadagna.i colori poi li ho trovati abbastanza banali e quella scritta TIGER a caratteri cubitali sul serbatoio a me non piace per nulla![]()
si, si, e' vero, lo hanno alleggerito e snellito, ma di un pochi cm
a colpo d'occhio pero' sembra lo stesso

Con euro 4 o fai come Ducati ( barilotto sotto al mono e finale a sogliola come multistrada 950 ) oppure scaldabagno come il resto dei costruttori.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

Vista ieri all'eicma. Le grafiche non mi convincono (preferivo quelle sobrie della prima serie). Lo scarico non è niente male rispetto al precedente, ma quello che più vorrei provare sono i nuovi freni, le "migliorate" sospensioni, così come la nuova protezione di cupolino e deflettori.
Cruscotto modernissimo, fin troppo!
Ad ogni modo mi piace! Se dovessi cambiare moto la prenderei sicuramente in considerazione.![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato