Si andate tranquilli!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

Si andate tranquilli!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
[QUOTE=tytanico;6986553]Yeeeeeeeeeeeeee
mi sa che li compro.
Per i naviganti: in arrivo sul mercatino riser inclinabili da 80 € spediti .
Ancora disponibili? Dove li posso comprare?
Salve, anche io dopo pochi chilometri su una tiger 800 del 2013 comprata da poche settimane
, ho avvertito una notevole scomodità del manubrio, rispetto alla mia precedente transalp del 97, e stnchezza della mano sinistra per l'uso della frizione . Dopo un paio di settimane di uso ho l'avambraccio infiammato.
Avevo visto in qualche sito le istruzioni per regolare il manubrio ma non riesco più a trovarlo. Qualcuno l'ha visto e può darmi il link?
Altrimenti dovrà iniziare a giocare con nuovi riser o venderla per riprendere la mia Transalp, che per fortuna non ho venduto.
Effettivamente il precedente possessore aveva ruotato il manubrio in una posizione per me impossibile. Ora ho ripristinato la posizione di fabbrica e le cose vanno meglio. Tuttavia credo che un riser non guasterebbe. Non ho alcuna esperienza in merito, ma avendo cercato di capirne un po', mi sono persuaso che un riser mi permetterebbe di stare più dritto col busto (io sono 1,84 e peso oltre 110 kg.) e di gravare di meno col mio peso sulle manopole.
Sbaglio?
giusto, io sono 1,72 e con i riser alzati di 3 cm stavo benissimo
Ciao a tutti, ho letto questo tread ed ho trovato varie opinioni, d'altronde il riser è un supporto per adattare a se stessi al meglio la posizione di guida quindi molto soggettiva.
Ho una Tiger 800 stradale 2011 da un mese, sono alto 170cm; per mia fortuna, ha la sella bassa ed assetto ribassato, quindi ci sono seduto bene e la manovro bene.
Però ho notato, rispetto alla Gsr 600 che avevo prima, che il manubrio mi pare sempre quel pochino "lontano" rispetto a come ero prima; in alcune manovre mi sento più lontano dal manubrio. Forse necessito di un periodo di riadattamento essendo una moto molto diversa, ma mi chiedevo (e chiedo consigli) se montando i riser da 20mm avrei una posizione manubrio più ravvicinata.
Ora ho regolato il manubrio più verso di me, ma la differenza è poca.
Secondo voi, meglio che aspetto un poco e vedo se mi adatto io da solo, o meglio prendere i riser?
Grazie
TCP Rider