Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: GP MACAO

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    @PowerRoss, amico mio: non è che ora ti metti a ripostare tutti i miei messaggi e stiamo 6 giorni a fare l'analisi del testo.
    Leggi attentamente, dato che hai tutta questa voglia: noterai l'utilizzo dei condizionali e, in generale, non troverai né toni aggressivi, né imposizioni personali. Mi riferisco SEMPRE a quegli enti che esistono già e che fanno quello, non a me stesso. Così come, quando dico che in generale l'essere umano ha bisogno di qualcosa che lo regolamenti, non mi riferisco a ME, ma sempre a ENTI che esistono già: lo stato, le istituzioni in generale.

In ogni caso, non capisco cosa possa aver urtato così tanto la tua sensibilità... E vivi sereno, no?

EDIT: anche @thelex987 ha espresso la sua opinione senza la pretesa di dover imporre nulla a nessuno. Altrimenti non avrebbe iniziato il suo ragionamento con un bel "PER ME".

Ribadisco: take it easy!
    Ultima modifica di thetarcior; 22/11/2017 alle 15:55

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere resta l'espressione di una opinione personale ben lontana dalla pretesa di essere condivisa unanimemente. Comunque ora ti sei spiegato molto bene e te ne do atto.
    Questi sono i casi in cui qualcuno vuole limitare la scelta dell'altro anche se quest'ultimo, con la sua scelta, non va ad intaccare l'altro.

Quando uno, nel pieno delle sue facoltà fisiche e mentali (quindi non depresso, drogato, ricattato, ecc), consapevolmente, con tutte le variabili conosciute (quindi niente truffe o raggiri) vuole fare delle attività che comportano una certa dose di rischio letale, io sono per la libertà di scelta.

Poi posso essere moralmente indignato che mettano a repentaglio la loro vita ma non gli impedirò di farlo.

E questo vale per una road race come per molti altri ambiti della vita.

Dall'altro lato c'è chi invece pretende di far prevalere la propria opinione morale, innalzandola a regola universale di vita.

Citazione Originariamente Scritto da thetarcior Visualizza Messaggio
    @PowerRoss, amico mio: non è che ora ti metti a ripostare tutti i miei messaggi e stiamo 6 giorni a fare l'analisi del testo.
    Leggi attentamente, dato che hai tutta questa voglia: noterai l'utilizzo dei condizionali e, in generale, non troverai né toni aggressivi, né imposizioni personali. Mi riferisco SEMPRE a quegli enti che esistono già e che fanno quello, non a me stesso. Così come, quando dico che in generale l'essere umano ha bisogno di qualcosa che lo regolamenti, non mi riferisco a ME, ma sempre a ENTI che esistono già: lo stato, le istituzioni in generale.

In ogni caso, non capisco cosa possa aver urtato così tanto la tua sensibilità... E vivi sereno, no?

EDIT: anche @thelex987 ha espresso la sua opinione senza la pretesa di dover imporre nulla a nessuno. Altrimenti non avrebbe iniziato il suo ragionamento con un bel "PER ME".

Ribadisco: take it easy!
    Ti ripeto.. scambio di opinioni.

E' mia opinione che la tua opinione sia una "poffarbaccata" (così sono educato???).
    Ultima modifica di PowerRoss; 22/11/2017 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    per come la vedo io, che adoro le gare stradali, questa va oltre ogni limite
    anche solo guardare le riprese onboard mi spaventa, a confronto il TT è una passeggiata di salute
    ma i piloti non sono assolutamente obbligati a partecipare
    conoscono cosa comporti, e le valutano secondo il proprio modo di vivere
    personalmente non mi piace proprio perchè la trovo troppo pericolosa, ma finchè qualcuno vorrà partecipare trovo giusto che si disputi

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567