Ciao Brucolina,
io sulla mia Legend avevo montato il mono Daytona e mi ero trovato benissimo. Fare le rotonde dopo era un'altro pianeta..
Se lo trovi, te lo consiglio caldamente. Poca spesa, tanta resa.

Ciao Brucolina,
io sulla mia Legend avevo montato il mono Daytona e mi ero trovato benissimo. Fare le rotonde dopo era un'altro pianeta..
Se lo trovi, te lo consiglio caldamente. Poca spesa, tanta resa.
nessuno sa per il mono?![]()
Io ho montato questo:
Triumph DAYTONA 955i 132513 > motorcycle parts for Rear Suspension Unit Double sided swingarm | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
L'ho accorciato un po' sotto perché troppo lungo per i miei gusti (tagliato e riforato, operazione molto semplice) e la moto è cambiata dal giorno alla notte.
Però quando l'ho comprato era in offerta a circa 100€ quindi ne valeva la pena, ora per quella cifra conviene comprare un mono dedicato tipo Wilbers, Hagon, Yperpro o altri sempre di questo livello, magari col piedino regolabile così modifichi l'altezza a piacimento.
Però, però, se con il mono originale ti trovi bene e il tuo obiettivo è semplicemente migliorare l'estetica puoi cambiare le biellette montando quelle del Thunderbird Sport. Su eBay ne trovi finché vuoi.
grazie bortolo, dovrebbe essere questo giusto?
Amortizzatori Wilbers

se servisse ne ha uno samuel
prova a sentire lui
samuel del tuscan animal garage di arezzo
si palesa, si palesa ...
Ultima modifica di alexanderit; 10/01/2018 alle 19:36 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie per la segnalazione, ma 500 sono già tanti, il suo ho letto 800 anche se è indubbiamente migliore

Io ho anche un Fg-gubellini non mio che vendo per conto di un amico che ha venduto la moto e smontato tutti gli accessori che aveva e mi ha dato l'incarico di vendere il materiale smontato per conto suo.
Chiede 550€.
Inviato con la fionda