Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 109 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1087

Discussione: Triumph Tiger 1200 XC e XR 2018

Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Mah...
    Considerando che la XR 2018 ha di diverso solo i fari led (ma non con funzione cornering, e conserva il cruscotto "Triple") e verrebbe 16.000 con paramani e barre paramotore, allora io prenderei una Xcx km 0 che si trovano a 14800/15000, con gia' barre paramotore e paramani di serie...
    ... oltre a manopole riscaldate, paracoppa in alluminio, griglia pararadiatore in acciaio, TSAS, piattaforma inerziale, Abs cornering, computer di bordo avanzato, tutte cose che una Xr non ha.... tra l'altro, ora a quel prezzo ci aggiungono anche le borse in alluminio...

anzi, mi correggo: visto ora sul sito che non ha nemmeno i fari led, ma quelli "attuali", insieme al cruscotto attuale...

Allora perche' spendere 16000 (quindi 1000 in piu') euro per una moto molto meno equipaggiata, che non ha nessuno degli "aggiornamenti" 2018, salvo i cerchi?

de gustibus...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Bella foto!

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    sulla cima di sinistra si scorge una delle mitologiche concessionarie BMW presenti in tutto il mondo, mentre i due tizi a destra si chiedono "emmò quassù come famo a controllà la tensione della catena senza meccanico?"

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Il primo a sx guarda il TFT e dice: oh, sai che la strumentazione era meglio prima!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di roby6001
    E il primo a dx.con il braccio in po' alzato esclama mah che ca@@o di moto abbiamo preso.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Mah...
    Considerando che la XR 2018 ha di diverso solo i fari led (ma non con funzione cornering, e conserva il cruscotto "Triple") e verrebbe 16.000 con paramani e barre paramotore, allora io prenderei una Xcx km 0 che si trovano a 14800/15000, con gia' barre paramotore e paramani di serie...
    ... oltre a manopole riscaldate, paracoppa in alluminio, griglia pararadiatore in acciaio, TSAS, piattaforma inerziale, Abs cornering, computer di bordo avanzato, tutte cose che una Xr non ha.... tra l'altro, ora a quel prezzo ci aggiungono anche le borse in alluminio...

anzi, mi correggo: visto ora sul sito che non ha nemmeno i fari led, ma quelli "attuali", insieme al cruscotto attuale...

Allora perche' spendere 16000 (quindi 1000 in piu') euro per una moto molto meno equipaggiata, che non ha nessuno degli "aggiornamenti" 2018, salvo i cerchi?

de gustibus...
    Semplicemente perché a me interessa la moto, il ferro, non tutte quelle suppellettili.
    L'ho già scritto mille volte...
    A me della piattaforma inerziale, dell'ABS cornering, delle sospensioni elettroniche, del TFT e di tutto il resto dei nuovi giochini elettronici non interessa nulla.
    Mi bastano il computer di bordo standard e il cruise control.
    E se il computer di bordo è semplice semplice, meglio ancora, viste le note paturnie del sistema di gestione dell'indicatore carburante.
    Forse non ci sono le frecce a ritorno automatico, ma posso farne anche a meno.
    Devo solo verificare che si possa selezionare la mappa Sport in una delle tre Modalità (Rain, Road, OffRoad), e per me la XR sarebbe perfetta.
    A me la moto serve anche da scooterino per andare in centro, e tutto ciò che è in più non lo utilizzerei nemmeno.
    Quindi, perché spendere 2000€ in più di cose (per me) inutili?
    La nuova 1200, rispetto alla Explorer, offre un motore aggiornato e leggermente potenziato, e già questo potrebbe soddisfarmi.
    Non è la stessa moto, perché anche nella versione base è stata aggiornata in numerosi particolari tecnici.
    Se cambio prendo la nuova XR base, altrimenti tengo la mia Sport che ha più o meno le stesse dotazioni.
    Ultima cosa, la promozione delle borse sulla Explorer XCX è scaduta a fine ottobre.

Sabba

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    15700€ + qualche cavolatina come le barre di protezione e i paramani, arrivo a "soli" 16000€ o poco più.

Non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere...

Venerdi al MotorShow vado come Stampa, e da quest'anno ritornano (in parte) le moto, e ci sarà anche Triumph.

Non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere, non devo andarla a vedere...

Ma vieni qui a Genova che il mio concessionario ha una xca a 16700,km 0 e (porca troia)pure bianca....o vengo su io ti do 4 ciabattate x il culo,visto che so dove abiti,hai intenzione di prendere una bella moto o una moto senza il suo bello????

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Moto
    L'XCA è quella che ha anche la macchina del caffè e il tostapane a microonde, se non erro...
    Hai ragione, ma sinceramente a me tutto quel ben di Dio non interessa nulla.

Sabba

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    L'XCA è quella che ha anche la macchina del caffè e il tostapane a microonde, se non erro...
    Hai ragione, ma sinceramente a me tutto quel ben di Dio non interessa nulla.

Azzzz...la mia non ha ste cose,lo preso ner cul , sarà il modello talebano... . sospensioni elettroniche,queste ti tengo sempre un assetto perfetto,io avevo la vecchia,bella moto anche quella...ma questa a confronto sembra un CIAO da come viaggia

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Moto
    Azz, allora se ripassi per Bologna (o meglio ancora per Canaletti di Budrio), me la fai provare con tutte le chicche attive.
    Il caffè lo paghi tu, visto che hai la macchinetta integrata nella moto.

Sabba

Pagina 22 di 109 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima