Se prendi una ex-Demo, un 20% in meno la paghi, senza rientro... e su una Xca da 21.000 si "scende" a 16800 euro, con nemmeno 1000 km... la mia XCX la presi con 400 chilometri segnati... di cui i primi 230 fatti io...![]()
Se prendi una ex-Demo, un 20% in meno la paghi, senza rientro... e su una Xca da 21.000 si "scende" a 16800 euro, con nemmeno 1000 km... la mia XCX la presi con 400 chilometri segnati... di cui i primi 230 fatti io...![]()
Ultima modifica di Blacktwin; 01/12/2017 alle 19:56
Infatti mi chiedo se valga la pena cambiare una moto adesso, (almeno per chi ha il modello 2016) sapendo già, che ad un anno e mezzo da quando ti verrà consegnata, uscirà un modello molto probabilmente nuovo e forse con un motore completamente rivisto ( forse con cilindrata maggiore, come è stato per Ducati)
Ricordiamoci che nel 2019 Triumph fornirà i motori al campionato moto 2 e sicuramente cercherà di portare anche sulle moto di serie, l'esperienza e la tecnologia che acquisirà con questa nuova esperienza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il video ha un audio veramente orribile e non si riesce a capire se il tipo si riferisca al comportamento della moto in strada, o in fuoristrada (detto forse per errore) , ma parla di una tendenza della moto ad allargare in curva con l'avantreno, cosa che ho notato anch'io sul modello 2016 e di cui ti avevo già parlato.
Nessuno però ha mai parlato di questo "problema".
Forse sarà una mia impressione dovuta a qualche diversa condizione, rispetto a quando l'ho acquistata, quando invece mi dava una grande sensazione di sicurezza e maneggevolezza, specialmente in curva.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Aesse; 01/12/2017 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica
Vedi che mi ero addormentato?
Sta cosa proprio non la avevo sentita... hahahahaha
Che tester della bega....
Domenica a pranzo ti spiego...
(P.s. quanti km hanno le tue gomme ora?)
Do in amicizia quando posso il mio contributo (con la esperienza di 25 anni nel settore moto, settore tecnico stada/pista, e 40 anni come motociclista praticante, piu' altre competenze acquisite nella vita professionale) in alcuni aspetti della attivita' della Concessionaria della mia zona (Padova).... in cambio di qualche "benefit"![]()
Molto bella!...
Ovviamente ne parla bene per il motore ( per i miei gusti il top della categoria) ergonomia e confort ( ancora piu comoda) sospensioni, elettronica ( mi piace moltissimo il cruscotto TFT ed i fari a led con buona pace per Blacktwin) e design...
Sicuramente andrò a provarla, hanno arretrato il manubrio ( intendono avvicinato al busto del pilota ?) e modificato ìl canotto di sterzo ( più inclinato?)...
Teoricamente queste modifiche ciclistiche dovrebbero aumentare la stabilità nel veloce perdendo qualcosina nel misto stretto ma...tutta teoria anche perché sostanzialmente mi sembra la solita bella e comoda explorer senza nessuno stravolgimento;
Credo che nel mio caso ritroverei gli stessi limiti della precedente sostanzialmente dovuti al peso ed al baricentro troppo alto!
Sará piu facile il mio ritorno al trecilindri quando presenteranno la Tiger 1000 rinnovata ...chissà...![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 03/12/2017 alle 12:25

Fantastica!!!!
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

Bellissima......mi piacerebbe cambiare la mia XCA 2017......ma ho sentito il concessionario ed è un manicomio. La Triumph ha riempito i concessionari di moto nuove, modello 2017, da smaltire obbligatoriamente prima dell’arrivo della nuova.......praticamente con 16000 euro compri una xca nuova aziendale.......di conseguenza della mia mi danno pochissimo, e per arrivare a €.21000 di quella nuova.....la strada è lunga
.....considerando anche che mi sono già svenato per quella che ho a inizio anno......
Vabbè non è che sono a piedi......però quando ti prende la scimmia è dura!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk