Oggi giro fino al Ghisallo dopo aver fatto la sponda del lago di Lecco da Malgrate e su da Bellagio. Sole ma freddo intenso. Ho trovato un po' di neve salendo. Un po' di foto anche del porta targa Evotech montato ed una domanda.
Al rientro mi sono messo a smontare le pedane passeggero, quella di dx facilissima mentre per quella di sx il bullone più vicino al motore ferma anche la staffa del collettore di sx (ho ancora i doppi alti). Mi confermate che occorre prima togliere il bullone ferma staffa collettore e poi quello della pedana e reinserire il bullone ferma collettore. Domanda: il bullone che fermava la pedana si può reinserire oppure occorre utilizzarne uno più corto visto che non c'è più la pedana? Grazie per i chiarimenti.
image1.jpg image2.jpg image3.jpg image5.jpg image4.jpg
Hai ordinato quindi solo quello che gestisce l'upside? A me piacciono anche le leve serigrafate Triumph, 40gr l'una.....
Ultima modifica di Fabietto67; 16/12/2017 alle 22:07 Motivo: Unione Post Automatica

Dopo una chiacchierata con Pettinari padre ho annullato l’ordine.
In ogni caso si era solo quello per l’upside. Il blipper costa una fucilata.

Orca troia il ghisallo, io sono della Brianza, e il ghisallo in un modo o nell’altro, nel poco tempo libero rientra tra le tre mete obbligate per il giretto del lunedi. Bar il chioschetto a Lecco, ghisallo e colma.. e se si allunga di 10 min la strada tiri fino bellagio, un occhio al paesaggio e Crono scalata al ghisallo.. ahahah
se ti capiterà sta primavera di avere un lunedì libero manda un messaggio, che andiamo a fare un giretto

Il Pettinari Boss mi ha letteralmente detto: “Luca io te lo installo e ci guadagno pure ma non te lo consiglio se utilizzi la moto esclusivamente in strada, se invece fai qualche turno in pista allora si”.
Non è entrato nei dettagli circa l’eventuale usura degli ingranaggi cambio, ma dato che nei prossimi giorni andrò a trovarlo, avrò modo di approfondire ulteriormente.