Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1365

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Praticamente alla fine bisogna farsene una ragione, quando si parla di politici è inutile argomentare, dobbiamo essere consapevoli che per qualche motivo, a me incomprensibile, non possono essere equiparati ai comuni mortali.
    Questo ragionamento mi riporta con la mente ad un episodio accadutomi tanti anni fa. Stavo acquistando un mezzo in una concessionaria ed era una delle mie prime esperienze, quando il proprietario mi ha dato il contratto da firmare, io ho cominciato a leggerlo nel dettaglio. Il simpatico (dico sul serio) signore che avevo davanti mi disse:"cosa leggi a fare? Lì c'è scritto che tu hai sempre torto ed io sempre ragione".
    Questo per dire che quando diamo mandato a qualcuno per rappresentarci in politica, ci mettiamo volontariamente in questa posizione. Se come più volte hai sostenuto la politica deve fare i conti col consenso, mi domando come mai noi elettori abbiamo potuto dare il nostro ad uno statuto che mette gli individui su piani così tanto squilibrati.
    Mah!
    Poi mi faccio anche un'altra domanda:
    Nella Svezia che hai citato qualche giorno fa come sarebbe vista e gestita una situazione analoga a quella tra De Benedetti e Renzi?
    Intendo sia dalla politica che dagli svedesi.
    dunque

qui ed ora

il fatto che tutti , politici e cittadino semplice, e parlo di politici di quel livello, siano uguali, e' una ipocrisia che comprendo solo se chi la racconta non ha mai avuto a che fare con una situazione di potere

quindi non la comprendo da nessun politico o giornalista di medio livello.

sulla svezia...............bella domanda

credo che sancirebbe la fine di quell'uomo politico

perche' gli elettori svedesi non lo vorrebbero piu' alla guida del paese (in una visione ideale di una svezia perfetta, ma sto al tuo gioco)

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    non sarebbero prima di tutto mai arrivati dove sono adesso... non ci sono i presupposti.
    .......questo e' piu' discutibile

se si pensa che l'imprenditoria di alto livello svedese non abbia rapporti con la politica, si pensa al paese del mulino bianco........e trovo che non sarebbe nemmeno giusto
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/01/2018 alle 08:40