Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 547

Discussione: Industria 4.0

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    “tutti rispettabilissimi!! (anche se a volte fatico a pensarlo...tra chi ti parla al plurale

Non si può pretendere di tirare fuori il sangue dalle rape...

Imho
    Indinniato!
    Condividi prima che sia cancellato!,?!.,!

La prima me l’ero persa e se è vera è una gran brutta cosa ... cosa recente? Mia figlia ha 19 mesi e, rispetto al maschio di quasi 4 anni non ho visto differenze...
    Sulla seconda non concordo...
    Ci sono delle domande ancora in attesa di risposta..

....potrei scrivere "forza diCCi la tua"(plurale comunitario forumistico ecc)...ma non lo faccio perché solo alcuni hanno questi super poteri

Resta il fatto che se fai così mi fai pensare che all'improvviso sei a corto di argomenti

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1-tutte le opinioni sono rispettabili, ma non le circumvoluzioni

2- ma chi e' questo qualcuno......e a che servirebbe parlarne, dato che e' una cosa tutta da dimostrare e da valutare? creare ilk panico gioverebbe? e a chi?

3-e questa e' una circumvoluzione: hai concentrato il discorso sul fatto che i finanziamenti non dovrebbero essere dati se non a fronte di un non meglio identificato impegno al mantenimento di posti di lavoro, o sbaglio? il welfare (a carico di tutta la collettivita', e' un'altra cosa)

4-certo, occuparsene come?

padoan si augura che gli sgravi (ricordo che non sono finanziamenti diretti) del 4.0 diventino strutturali, e anche io

ma aspettiamo le nuove supercompetenze che il movimento sta raccogliendo , e vediamo

adesso vado a leggiucchiarmi il programma del PD, dal quale non mi aspeto nulla di buono....in questa corsa alla promessa e a chi la spara piu' grossa
    1)mmm...basta definire un discorso circumvoluzione e tutto è permesso...troppo facile...non servono i link panico...non c'è bisogno di dimostrare niente...il panico è automatico quando una azienda in perfetta salute ti dice dall'oggi al domani "nn abbiamo più bisogno di te e di molti dei tuoi colleghi"

2)chi in questa storia ne trae il maggior guadagno....imho in mancanza di uno stato sociale 4.0 pensare che dal guadagno di cui sopra si possa rinunciare ad una parte per occuparsi di chi dovrebbe restare a casa non mi pare un'idea malsana...stiamo parlando della vita di un bel pò di persone/famiglie
    3)vedi sopra...gli eventi corrono a velocità supersonica...lo stato non gli sta (colpevolmente) dietro...qualcosa occorre comunque fare visto che le persone mangiano tutti i santi giorni...spendono per vivere...pagano le tasse ecc
    4)bella domanda...intanto non facendo finta che questo problema non esiste (a leggere i link proposti non se ne trova traccia...)
    Ultima modifica di Stinit; 04/02/2018 alle 07:19 Motivo: Unione Post Automatica