Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 111 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1108

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 765

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    DAI NN SEMBRA MALACCIO

boh... a me sembra orribile proprio, tra i peggiori, in quanto non hanno fatto nulla per raccordarlo con le forme della moto
    la vista laterale è la peggiore, almeno altri produttori provano a coprire il raccordo con una placca in metallo o carbonio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti , vorrei cambiare il terminale della mia 765, sono però indeciso su quale mettere... ho visto il post sull arrow, e non mi sembra che ne valga la pena di spendere tutti quei soldi per un risultato che non migliora nel il sound e ne le prestazioni della moto.
    Sulla mia vecchia 675 avevo montato uno Zard, ma la poi le prestazioni non erano più all altezza.. stavo guardando il red skorpion.. cosa ne pensate ? Oppure mi sapete dare qualche consiglio in base alla vostra esperienza? Grazie

Ciao a tutti , vorrei cambiare il terminale della mia 765, sono però indeciso su quale mettere... ho visto il post sull arrow, e non mi sembra che ne valga la pena di spendere tutti quei soldi per un risultato che non migliora nel il sound e ne le prestazioni della moto.
    Sulla mia vecchia 675 avevo montato uno Zard, ma la poi le prestazioni non erano più all altezza.. stavo guardando il red skorpion.. cosa ne pensate ? Oppure mi sapete dare qualche consiglio in base alla vostra esperienza? Grazie
    Ultima modifica di nik75; 04/02/2018 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Mi spiace dirtelo ma lo ripeto per la centesima volta.. qualsiasi scarico più aperto dell'originale porta sempre e ripeto sempre un peggioramento ai medi e forse e ripeto forse se ben fatto un miglioramento agli alti, non è una opinione ma fluidodinamica.

Sei disposto a sopportare di sporcare la fantastica erogazione della 765 ? Ok prendi quello che più ti piace perché tanti uno vale l'altro.

Non sei disposto ad accettare la cosa ? O tieni l'originale o prendi Arrow che é l'unico che non fa perdere ai bassi e ai medi.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Mi spiace dirtelo ma lo ripeto per la centesima volta.. qualsiasi scarico più aperto dell'originale porta sempre e ripeto sempre un peggioramento ai medi e forse e ripeto forse se ben fatto un miglioramento agli alti, non è una opinione ma fluidodinamica.

Sei disposto a sopportare di sporcare la fantastica erogazione della 765 ? Ok prendi quello che più ti piace perché tanti uno vale l'altro.

Non sei disposto ad accettare la cosa ? O tieni l'originale o prendi Arrow che é l'unico che non fa perdere ai bassi e ai medi.

Lamps
    quoto su tutta la linea
    purtroppo troppe volte vedo gente (qui o altrove) che smania per cambiare lo scarico manco fosse segno di stupidità avere l'originale, arrivando a comprare dei prodotti che, per loro stessa ammissione, peggiorano alcuni aspetti e vengono cambiati nuovamente nel giro di qualche mese.
    per di più ora che siamo giunti all'euro4 la situazione è ancora peggiore, gli scarichi after omologati saranno pesanti e silenziosi quanto gli originali divenendo di fatto poco più che mera estetica.
    facciamocene una ragione e godiamoci le stupende moto che abbiamo sotto al culo

pace

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    quoto su tutta la linea
    purtroppo troppe volte vedo gente (qui o altrove) che smania per cambiare lo scarico manco fosse segno di stupidità avere l'originale, arrivando a comprare dei prodotti che, per loro stessa ammissione, peggiorano alcuni aspetti e vengono cambiati nuovamente nel giro di qualche mese.
    per di più ora che siamo giunti all'euro4 la situazione è ancora peggiore, gli scarichi after omologati saranno pesanti e silenziosi quanto gli originali divenendo di fatto poco più che mera estetica.
    facciamocene una ragione e godiamoci le stupende moto che abbiamo sotto al culo

pace
    Confermo tutto quello detto
    l'ho provato sulla mia pelle e poi sono passato all'arrow ( per fortuna non ci ho rimesso quasi nulla siccome l'arrow era in sconto [street 675 ])
    Arrow o originale il resto rischi di rovinare l'erogazione della moto

Nuovo TCP Rider
    probabilmente l'avevate già scritto in un'altra discussione e non l'ho letto, ma vi riporto la risposta che akrapovic mi ha fornito alla mia richiesta se fosse previsto uno scarico completo o anche solo slip-on per la 765:

Buongiorno

Per la Street triple 765 S / R / SR 2017/2018 verrà prodotto, al momento però non abbiamo ancora informazioni su quali prodotti verranno fatti se omologato o non omologato o completo oppure
    Tutta la serie, ci vorrà ancora un pò di pazienza per queste informazioni.

Cordiali saluti
    Christian
    Akrapovic import Italia

TCP Rider L'avatar di MarcoM68
    Moto
    Honda Fireblade1000 SP EX Street Triple RS EX Brutale 1090 RR & DRZ 400 SM Ex speed '10 Kakhi Matt
    HPCorse rilascia prime foto e dati.....tanti modelli ma sembrano tutti non omologati......

HP Corse. Motorcycles

HP.jpg
    HP1.jpg

HP2.jpg

Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoM68 Visualizza Messaggio
    HPCorse rilascia prime foto e dati.....tanti modelli ma sembrano tutti non omologati......

HP Corse. Motorcycles

HP.jpg
    HP1.jpg

HP2.jpg

somiglia al CRT, sarebbe da vedere con il puntale montato, credo non sia omologato manco per sbaglio
    per me il problema resta la zona immediatamente dopo i collettori

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoM68 Visualizza Messaggio

38E1A4D1-C650-4145-97E2-CBEF21E76C7C.jpg Eccola con il puntale ! È Racefit ma direi che la differenza è minima

HP Corse. Motorcycles

HP.jpg
    HP1.jpg

HP2.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    somiglia al CRT, sarebbe da vedere con il puntale montato, credo non sia omologato manco per sbaglio
    per me il problema resta la zona immediatamente dopo i collettori
    Chissà se invece qualcuno si decide a farne uno così :

2DEFAC63-418F-4303-8FCF-4771E0C2D42D.jpg99E9D94A-0ACE-4504-9D43-BFB94DF5E292.jpg

TCP Rider L'avatar di MarcoM68
    Moto
    Honda Fireblade1000 SP EX Street Triple RS EX Brutale 1090 RR & DRZ 400 SM Ex speed '10 Kakhi Matt
    cmq continuo a non comprendere la mancanza di prodotti omologati.
    Ok euro 4 ma possibile che nessuno proponga qualcosa compatibile con le normative?

vi allego le sigle di omologazione prese dal sito di un produttore di scharichi. Mi chiedo: non è possibile produrre uno scarico omologato almeno per la normativa decibel ?
    omologazione scarichi.JPG

Pagina 52 di 111 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima