Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 125 di 279 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Ho avuto lap rima serie in prova della SD diversi mesi ci ho viaggiato fatto pista ecc

FINITURE: Mediocri, vernicature pessime, serbatoio si segna a guardarlo, c'è poca cura per il particolare.

MOTORE: può girare in terza a 2000 giri senza problem, è fantastico, va sempre e cmq, purtroppo l'elettronica della 1.0 tagliava un po troppo aggressivamente.

A pari pilota su un percorso guidato non credo che ci sia un enorme digfferenza tra una speed rs e la SD sopratutto perchè su strada è molto difficile sfruttarne apieno il potenziale.

Penso che entrambe offrano un gran piacere di guida, semplicemente il SD è simile ad una RUF, la speed a una F type R.....

Su strada senza guidare a vita persa non è che con il mio tiger 1050 tenga un passo molto piu lento della SD....sicuramente è molto meno adrenalinico, la KTM ogni volta ruotavo il gas erano botte di adrenalina.

Mi ricordo perfettamente Tiger.
    Ehm...sei andato giù pesante, ma è giusto dire le cose.
    Sul mio 2016 nero ho qualche striscetto su serbatoio...che vedo solo io...(ho il paraserbatoio PP), ma la vernice è delicatina.
    Da me tutte le finiture sono ok...magari hanno migliorato...io non lo so...la mia è nera. In rapporto a certi difetti che avevo sulla mia Speed SE 2013, il SD R è migliore (a parte il discorso vernice serbatoio sul quale ti do anche ragione). Varie cose sulla Speed erano non simmetriche...da una parte passava un dito dall'altra neanche per sogno...anche sugli scarichi si notava una lieve differenza di quote guardando da dietro. Preciso che la moto era totalmente originale!
    Sul motore: mi piace sempre di più il mio Ktm.
    Sull'elettronica della mia: mi ci sono abituato. Taglia, ma la prevengo oramai...quindi non taglia in pratica
    Sull'elettronica dal 2017: chi ce l'ha mi dice che che ora tutto è perfetto (con i pacchetti PP) e la devo provare....
    Poi, a parte gli scherzi, di chi arriva 1 secondo prima o 5minuti dopo (che non me ne frega una beata minchia), la simpatica adrenalina e la fruibilità, il bellissimo suono di questa moto sia con lo scarico originale sia con il terminale Akra che ho messo, è coinvolgente e molto!
    Ultima modifica di teo1050; 27/02/2018 alle 14:33
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo perfettamente Tiger.
    Ehm...sei andato giù pesante, ma è giusto dire le cose.
    Sul mio 2016 nero ho qualche striscetto su serbatoio...che vedo solo io...(ho il paraserbatoio PP), ma la vernice è delicatina.
    Da me tutte le finiture sono ok...magari hanno migliorato...io non lo so...la mia è nera. In rapporto a certi difetti che avevo sulla mia Speed SE 2013, il SD R è migliore (a parte il discorso vernice serbatoio sul quale ti do anche ragione). Varie cose sulla Speed erano non simmetriche...da una parte passava un dito dall'altra neanche per sogno...anche sugli scarichi si notava una lieve differenza di quote guardando da dietro. Preciso che la moto era totalmente originale!
    Sul motore: mi piace sempre di più il mio Ktm.
    Sull'elettronica della mia: mi ci sono abituato. Taglia, ma la prevengo oramai...quindi non taglia in pratica
    Sull'elettronica dal 2017: chi ce l'ha mi dice che che ora tutto è perfetto (con i pacchetti PP) e la devo provare....
    Poi, a parte gli scherzi, di chi arriva 1 secondo prima o 5minuti dopo (che non me ne frega una beata minchia), la simpatica adrenalina e la fruibilità, il bellissimo suono di questa moto sia con lo scarico originale sia con il terminale Akra che ho messo, è coinvolgente e molto!
    la mia era nera con adesivi power parts che dopo pochi mesi gia facevano le orecchie.

Chi mi conosce sa come tengo e curo le moto e pure utilizzando prodotti per detaling la verniciatura rimaneva pessima.

Quando la guidavo dimenticavo tutto, è tutt'ora tra le migliori moto stradali mai provate

la mia tiger con 122 mila km aveva una verniciatura che il SD si sogna.

Queste sono le foto del mio Daytona di 10 anni alla vendita

Daytona_955-7 by Matteo, on Flickr

Daytona_955-4 by Matteo, on Flickr

Daytona_955-2 by Matteo, on Flickr

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Ho letto anche di molti ai quali l'anodizzazione delle piastre di sterzo del KTM SDR si e' scolorita in un baleno.

P.S: @ MrTiger, complimenti per le foto e per il mezzo. Sembra tirato a lucido dalla carrozzeria.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Ho letto anche di molti ai quali l'anodizzazione delle piastre di sterzo del KTM SDR si e' scolorita in un baleno.

P.S: @ MrTiger, complimenti per le foto e per il mezzo. Sembra tirato a lucido dalla carrozzeria.

Informazione non perfetta: non si scoloriva....era una anodizzazione difettosa, che virava verso il viola quaresimale (partendo dal nero).
    Ad oggi, in garanzia mi hanno cambiato il 90% di tutte le parti anodizzate...senza fare una piega...senza spendere 1 euro.
    Ultima modifica di teo1050; 27/02/2018 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Informazione non perfetta: non si scoloriva....era una anodizzazione difettosa, che virava verso il viola quaresimale (partendo dal nero).
    Ad oggi, in garanzia mi hanno cambiato il 90% di tutte le parti anodizzate...senza fare una piega...senza spendere 1 euro.

Bene, sempre meglio non aver problemi, ma se la casa interviene prontamente e risolve le magagne è sicuramente molto apprezzabile.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la mia era nera con adesivi power parts che dopo pochi mesi gia facevano le orecchie.

Chi mi conosce sa come tengo e curo le moto e pure utilizzando prodotti per detaling la verniciatura rimaneva pessima.

Quando la guidavo dimenticavo tutto, è tutt'ora tra le migliori moto stradali mai provate

la mia tiger con 122 mila km aveva una verniciatura che il SD si sogna.

Idem la mia nera con grafiche racing.
    Per me questa era la configurazione più bella.
    Qualche orecchietta su adesivi ma minimale.
    Forse hanno un filo migliorato nella verniciatura, come già ho detto. La verniciatura della Speed è più stabile e bella, quello sì. Attualmente il SD R mio ha meno di 2 anni, la vernice non è peggiorata, e non ho difetti...Ktm per ora previene tutto, e io se dicono di fare cambio olio e filtri ogni 15k km lo faccio ogni 7.5k.....: moto buona!
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Andate dappertutto, ma lasciate perdere MAGNONI GALLARATE (VARESE)..... Negativo....in tutto... oltre che ladro e falso come giuda,,
    premesso che questi non li conosco,
    mi sembra di rivivere le stesse scene con alcuni concessionari di auto di un certo livello,
    si presentano tutti rileccati con aria di sufficienza come se non avessero tempo da perdere.
    poi senti che il conce chiude in quattro e quattrotto,
    a quel punto godo!!

TCP Rider L'avatar di DD_T800XRx
    Moto
    ex ninja636 my04 - ex v-strom1000 my15 - now BMW S1000R my17
    E alla fine BMW fu!
    Presa oggi pomeriggio, colorazione Motorsport full optional. Nel giro di 3 settimane la porto a casa

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Grande...ottimo acquisto!
    Motore strepitoso e guida quasi da vera sportiva...vedrai che godi

TCP Rider L'avatar di DD_T800XRx
    Moto
    ex ninja636 my04 - ex v-strom1000 my15 - now BMW S1000R my17
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Grande...ottimo acquisto!
    Motore strepitoso e guida quasi da vera sportiva...vedrai che godi

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 125 di 279 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima