Originariamente Scritto da
teo1050
Mi ricordo perfettamente Tiger.
Ehm...sei andato giù pesante, ma è giusto dire le cose.
Sul mio 2016 nero ho qualche striscetto su serbatoio...che vedo solo io...(ho il paraserbatoio PP), ma la vernice è delicatina.
Da me tutte le finiture sono ok...magari hanno migliorato...io non lo so...la mia è nera. In rapporto a certi difetti che avevo sulla mia Speed SE 2013, il SD R è migliore (a parte il discorso vernice serbatoio sul quale ti do anche ragione). Varie cose sulla Speed erano non simmetriche...da una parte passava un dito dall'altra neanche per sogno...anche sugli scarichi si notava una lieve differenza di quote guardando da dietro. Preciso che la moto era totalmente originale!
Sul motore: mi piace sempre di più il mio Ktm.
Sull'elettronica della mia: mi ci sono abituato. Taglia, ma la prevengo oramai...quindi non taglia in pratica

Sull'elettronica dal 2017: chi ce l'ha mi dice che che ora tutto è perfetto (con i pacchetti PP) e la devo provare....

Poi, a parte gli scherzi, di chi arriva 1 secondo prima o 5minuti dopo (che non me ne frega una beata minchia

), la simpatica adrenalina e la fruibilità, il bellissimo suono di questa moto sia con lo scarico originale sia con il terminale Akra che ho messo, è coinvolgente e molto!