http://roadstercycle.com/SH847%20Dim...%20drawing.pdf
1 pollice 2.54 cm
1,25 pollice 3,175 cm
Ultima modifica di manetta scarsa; 26/02/2018 alle 20:07

strano che sia fermo in dogana da tanto tempo , anche il mio dagli USA dalla dogana mi avevano telefonato appena arrivato chiesto indirizzo e-mail e poi mi hanno mandato un modulo da compilare in cui dichiaravo cosa fosse e il prezzo pagato ho dovuto anche allegare fattura , poi è arrivato subito e ho pagato circa 45 euro di tasse non incluse prima.
Comunque già il 775 è di dimensioni piu grandi tanto che inverticale nel tiger non ci sta bisogna tenerlo inclinato e fissato con unadelle 2 viti , se 847 è ancora piu grande non vale la pena il 775 è piu chesufficente secondo me
Ultima modifica di stefano1; 26/02/2018 alle 19:49
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Frankracing ci fai le foto fronte e retro ed una anche superiore (aletta opposta ai connettori) dei due SH775 che ti sono arrivati?
Comunque con l'847 hai fatto un altro step in più!
Mi spiace troppo tardi..quello da 100 euri l'ho mandato indietro mi sono tenuto quello da 20 euro..quando avrò tempo vorrei aprirlo..ci sono delle foto sopra di quello da 20 euri
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cmq in quello che ho mandato c'era scritto dietro su 775 2017 01...che penso sia una data?
Se sei incerto, tieni aperto!!
Cosa non hai capito...?
Una domanda banale, e arrivato sh847 che è grande quanto un faro ma va bene, volevo chiedere l'uscita negativo e positivo sono sempre le stesse??
Sempre così per capirci
Ultima modifica di Frankracing; 01/03/2018 alle 18:35 Motivo: Unione Post Automatica
Se sei incerto, tieni aperto!!