Un farò pieno d'acqua cambiato in garanzia. Explorer 2016.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Un farò pieno d'acqua cambiato in garanzia. Explorer 2016.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Una pompa benzina cambiata su Explorer 2012 fuori garanzia
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Ciao a tutti, ho ritirato dal conc la scorsa settimana la mia tiger 1200 xcx mod. 2018, vengo da una honda crossrunner del 2014 e vi assicuro che a confronto la tiger è una bicicletta. Beh non parlo come motore o vari sistemi di sicurezza, visto che la tiger è al top, ma la honda a metterla sul cavalletto ha girarla da fermo era molto pesante per non parlare quando facevo qualche giro in montagna, legnosa e dura da buttare in piega. Così dopo 2 anni mi sono deciso di cambiare, dopo aver provato varie moto di questa categoria e tipologia non ho avuto dubbi. Facendo un pò di strada collinare subito mi sono sentito a mio agio, sicuro con l'avantreno e senza esitazioni i cambi di direzione, premetto che sono stato sempre sotto i 4mila giri per il rodaggio e le condizioni climatiche di questi giorni non permettono di provarla come si deve, la tiger 1200 la consiglio!![]()

Addirittura la crissrunner che è 800 era più pesante e legnosa? Posso capire che usarla sul centrale è più che altro un gioco dì leve piuttosto che dì peso reale, però nel misto avendo pure il 17 anteriore la ritenevo svelta almeno quanto la tiger.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Buonasera a tutti, seguo le discussioni del forum in previsione di acquistare la nuova Tiger 1200 xca che ho immatricolato lo scorso 15 febbraio. Nei 500 km percorsi, nel rispetto delle velocità consigliate per il rodaggio, le sensazioni avute sono estremamente positive come stabilità, ingresso in curva e maneggevolezza.

Hai immatricolato una moto lo scorso 15 febbraio, che hai in previsione di acquistare?
Clarke, scusa sai, ma non ti capisco... cosa ti interessa di sapere cosa ne pensano gli altri, della guida o quant'altro?
Ognuno ha le sue "sensibilita' e preferenze... vai e provala personalmente, visto che e' possibile farlo...
O tu compri una moto in base a quello che ti descrivono gli altri?
Ultima modifica di Blacktwin; 01/03/2018 alle 21:40
Ho immatricolato dopo aver acquistato, ovviamente.
E' troppo presto per fare un resoconto dettagliato che risulti attendibile. Per quello che ho verificato, nel misto, se comparata alla mia Varadero, questa è estremamente fluida e maneggevole.
Ultima modifica di Maugar; 01/03/2018 alle 21:50 Motivo: Unione Post Automatica

É che tra neve e pioggia ancora non riesco spero di poterlo fare a breve...
P.S. É interessante anche leggere le opinioni altrui ma non per questo devono o sono determinanti nella scelta... perché allora compriamo riviste e leggiamo prove?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk