qui la scelta non è poi così difficile.. di Paesi in cui la classe politica ed il welfare sono migliori è pieno il mondo.. rimanendo vicino direi Germania, Francia.. volendo cambiare continente, stando ai risultati di questa tornata e alle probabili conseguenze che avranno sul Paese, credo che pure la Namibia sia un'opzione valutabile.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
No, non sono nostradamus, sono semplicemente uno che ti illustra come si evolverà la situazione sulla base di dati oggettivi, ovvero i programmi elettorali dichiarati dei 5s e della lega, e del prevedibile comportamento dei mercati finanziari mondiali.
Poi tu giustamente puoi anche dire che non te ne frega un tubo dei mercati finanziari, che per te l'Italia è nazione sovrana e siamo indipendenti da tutto il resto, che l'Europa è solo una accozaglia di burocrazia da rivedere o abolire etc....
Posizione condivisibile, se vuoi, così come può essere condivisibile l'opinione di chi auspica che la globalizzazione finisca e si torni al Ducato di Parma e al regno Lombardo Veneto...
La storia futura dirà chi avrà ragione, quindi aspetta un po' a chiamare l'Arpa , può essere che tu debba chiamare prima i pompieri per spegnere il tuo di culo in fiamme.....
mentre guardo e leggo i risultati trovo cose che mi stupiscono non poco.. la prima fra tutte rimane la destra che vince in Emilia, ma al secondo posto metterei il risultato di Macerata: nella città finita in tutti i notiziari in tempi recenti per via della strage del leghista fascista Luca Traini, vince il centro destra con il 37,64%, con la Lega primo partito della coalizione al 20,97%![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Nin credo sia possibile una alleanza m5s lega...Salvini lo ha escluso e nel m5s Grillo idem
non vi è molto da stupirsi invero, Traini è stata solo l'esternazione goffa, inconcludente ed illegalmente estrema di un sentimento comune chiaramente diffuso
pur di sedersi sulla poltrona giusta non hai idea dei "sacrifici ideologici" che son disposti a fare
il mio "sogno" che diviene realtà
@Dennis sa ma non vuole dirci niente
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino